- Allievi B GIR.C
- D.L.F. Firenze
-
4 - 1
- Ponzano
DLF: Magini, Ghini, Sarti, Nori, Cloetta, Noccesi, Sarzina, Favilli, Quispe, Giardi, Parigi. A disp.: Benetello, Romani, Arrighi, Trevisan, Petre. All.: Pampaloni.
PONZANO: Borghi, Quercetani, Pucci, Kumaraku, Nicelli, Cerboni, Miglionico, Martinez, Pieroni, Cesaretti, Bertini. A disp.: Sulas, Zingoni, Trapadze, Monti. All.: Macrì.
RETI: Sarcina, Cloetta, Favilli, Petre, Kumaraku.
Il Dlf si conferma squadra solida e concreta e batte con due gol per tempo la compagine del Ponzano. I ragazzi di mister Pampaloni hanno in mano la situazione sin dalle fasi iniziali e riescono a sbloccare il risultato con Sarcina che gira alla spalle di Borghi un cross di Giardi. Prima del riposo Cloetta raddoppia, inserendosi con tempismo su azione da angolo. Nella ripresa ancora Dlf in evidenza con il terzo gol siglato da Favilli con un tiro da fuori. Il poker locale porta la firma di Petre che sfrutta al meglio un'indecisione della difesa ospite. Il Ponzano ha però il merito di impegnarsi fino alla fine, segnando il gol della bandiera grazie alla bella azione personale di Kumaraku.
Calciatoripiù: bene tutta la compagine del DLF; Kumaraku (Ponzano).
DLF: Magini, Ghini, Sarti, Nori, Cloetta, Noccesi, Sarzina, Favilli, Quispe, Giardi, Parigi. A disp.: Benetello, Romani, Arrighi, Trevisan, Petre. All.: Pampaloni. <br >PONZANO: Borghi, Quercetani, Pucci, Kumaraku, Nicelli, Cerboni, Miglionico, Martinez, Pieroni, Cesaretti, Bertini. A disp.: Sulas, Zingoni, Trapadze, Monti. All.: Macrì. <br >
RETI: Sarcina, Cloetta, Favilli, Petre, Kumaraku.
Il Dlf si conferma squadra solida e concreta e batte con due gol per tempo la compagine del Ponzano. I ragazzi di mister Pampaloni hanno in mano la situazione sin dalle fasi iniziali e riescono a sbloccare il risultato con Sarcina che gira alla spalle di Borghi un cross di Giardi. Prima del riposo Cloetta raddoppia, inserendosi con tempismo su azione da angolo. Nella ripresa ancora Dlf in evidenza con il terzo gol siglato da Favilli con un tiro da fuori. Il poker locale porta la firma di Petre che sfrutta al meglio un'indecisione della difesa ospite. Il Ponzano ha però il merito di impegnarsi fino alla fine, segnando il gol della bandiera grazie alla bella azione personale di Kumaraku.<br >
Calciatoripiù: bene tutta la compagine del DLF;<b> Kumaraku (Ponzano). </b>