- Giovanissimi B
- Asta
-
0 - 3
- Staggia
ASTA 2016: Cultrera, Monaci, Cakoni, Ricci, Boumarquane, Monciatti, Brizzi, Lodovichi, Rustichini, Picchi, Verdiani. A disp.: Carniani, Scarpelli, Ustameta, El Ammouri, Papa. All.: Vivarelli.
STAGGIA: Riccio, Sardelli, Cencetti, Aniskevich, Tufaro, Fortunato, Conforti, Mecacci, Pini, Hodza, Neri. A disp.: Bleta, Franchini, Antoniacci, Lo Conte. All.: Conforti-Bacciottini.
ARBITRO: Granata di Siena.
RETI: Hodza, Cencetti, Conforti.
La prima di ritorno del campionato Giovanissimi B ricomincia per l'Asta nel proprio campo contro i neroverdi dello Staggia. La squadra di mister Vivarelli si presenta all'appuntamento con moltissime assenze. I ragazzi scendono in campo speranzosi di ben figurare, cosi il primo tempo scorre con le due squadre che producono un gioco tutto sommato molto equilibrato fino al 20' quando il numero 9 Hodza insacca la rete, sfruttando un errore della difesa di casa, così il primo tempo finisce sullo 0-1 per gli ospiti. Nel secondo tempo gli arancioblè provano a spingere per portarsi in parità, fino al 23', quando l'arbitro fischia un rigore netto in favore dei padroni di casa. Un' occasione ghiotta per gli arancioblè che purtroppo non sfruttano, perchè la palla viene intercettata dal portiere neroverde, facendo sfumare il meritato pareggio. Inoltre, come succede spesso nel calcio dove ad un gol sbagliato segue un gol subito, nel giro di un minuto lo Staggia va di nuovo a rete con il numero 10 Conforti, rientrato da un lungo infortunio, e gli ospiti si portano sullo 0-2. I ragazzi di mister Vivarelli sembrano aver accusato il colpo, e allo scadere del tempo regolamentare subiscono ancora una rete, questa volta ad opera del numero 13 Cencetti. Il triplice fischio finale è inesorabile e sancisce il risultato di 0-3 per lo Staggia. La partita è stata divertente, ben giocata da ambedue le squadre ma con lo Staggia che ha saputo meglio sfruttare le varie occasioni costruite per chiudere la gara. La partita è sempre stata corretta sia in campo come nelle tribune e altrettanto buono è stato l'arbitraggio, con il direttore di gara sempre presente in ogni azione.
Calciatoripiù. Migliore in campo per lo Staggia: Conforti; per l'Asta: Monaci.
Faffo
ASTA 2016: Cultrera, Monaci, Cakoni, Ricci, Boumarquane, Monciatti, Brizzi, Lodovichi, Rustichini, Picchi, Verdiani. A disp.: Carniani, Scarpelli, Ustameta, El Ammouri, Papa. All.: Vivarelli.<br >STAGGIA: Riccio, Sardelli, Cencetti, Aniskevich, Tufaro, Fortunato, Conforti, Mecacci, Pini, Hodza, Neri. A disp.: Bleta, Franchini, Antoniacci, Lo Conte. All.: Conforti-Bacciottini.<br >
ARBITRO: Granata di Siena.<br >
RETI: Hodza, Cencetti, Conforti.
La prima di ritorno del campionato Giovanissimi B ricomincia per l'Asta nel proprio campo contro i neroverdi dello Staggia. La squadra di mister Vivarelli si presenta all'appuntamento con moltissime assenze. I ragazzi scendono in campo speranzosi di ben figurare, cosi il primo tempo scorre con le due squadre che producono un gioco tutto sommato molto equilibrato fino al 20' quando il numero 9 Hodza insacca la rete, sfruttando un errore della difesa di casa, così il primo tempo finisce sullo 0-1 per gli ospiti. Nel secondo tempo gli arancioblè provano a spingere per portarsi in parità, fino al 23', quando l'arbitro fischia un rigore netto in favore dei padroni di casa. Un' occasione ghiotta per gli arancioblè che purtroppo non sfruttano, perchè la palla viene intercettata dal portiere neroverde, facendo sfumare il meritato pareggio. Inoltre, come succede spesso nel calcio dove ad un gol sbagliato segue un gol subito, nel giro di un minuto lo Staggia va di nuovo a rete con il numero 10 Conforti, rientrato da un lungo infortunio, e gli ospiti si portano sullo 0-2. I ragazzi di mister Vivarelli sembrano aver accusato il colpo, e allo scadere del tempo regolamentare subiscono ancora una rete, questa volta ad opera del numero 13 Cencetti. Il triplice fischio finale è inesorabile e sancisce il risultato di 0-3 per lo Staggia. La partita è stata divertente, ben giocata da ambedue le squadre ma con lo Staggia che ha saputo meglio sfruttare le varie occasioni costruite per chiudere la gara. La partita è sempre stata corretta sia in campo come nelle tribune e altrettanto buono è stato l'arbitraggio, con il direttore di gara sempre presente in ogni azione. <b>
Calciatoripiù</b>. Migliore in campo per lo Staggia: <b>Conforti</b>; per l'Asta: <b>Monaci</b>.
Faffo