• Allievi B GIR.B
  • Porta Romana
  • 0 - 1
  • Resco Reggello


PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Bagrir, Pantiferi, Chelazzi, pini, Sanchez, Sampi L., Marsili, Leoni, Della Guerra. A disp.: Ceroti. All.: Pagnini.
R. REGELLO: Cecchini, Chiavacci, Cervelloni, Ballantini, Coffetti, Falsini, Souini, Coniglio, Magni, Garuglieri, bencini. A disp.: Giusti, Mazzuoli, Ulivi, Manganelli, Esposito, Romolini. All.: Bernini.

RETI: Garuglieri.



Al Reggello basta un gol di Garuglieri per avere la meglio su un Porta Romana rimaneggiato che deve anche ringraziare il suo portiere Uscidda protagonista di parate impressionanti.$ Nel primo tempo il Porta Romana regge discretamente e si fa vedere in vanti con sporadici contropiedi conclusi da Sanchez. Il Reggello però è ben più pericoloso e con i vari Garuglieri, Bencini e soprattutto Magni che scaldano le mani al numero 1 locale. Nella ripresa il Reggello, che già controllava, prende decisamente il sopravvento e solo un felino Uscidda riesce a tenere in piedi il fortino arancionero. Strepitoso il portiere soprattutto su Magni che tira a botta sicura e trova il guizzo di Uscidda la palla arriva poi dalle parti di Souini che in scivolata non riesce a trovare lo specchio. Poco dopo è Coniglio a sfiorare la rete con un gran tiro che costringe Uscidda al colpo di reni. Dall'altra parte il Porta Romana batte un colpo alla mezz'ora con Bagrir ed è la traversa a salvare dalla beffa i biancocelesti. Dopo il pericolo arriva il gol del meritato vantaggio con Garuglieri che riceve in area un pallone filtrante, si allarga sulla destra e scaglia un diagonale che si infila imparabilmente all'incrocio sul palo opposto. I padroni di casa non riescono a reagire con la squadra di mister Bernini che torna a casa con l'intero bottino.

Calciatoripiù: Falsini, Garuglieri e Chiavacci (R. Reggello); Uscidda e Leoni
spiccano in un Porta Romana che si è ben comportato nonostante le assenze.

PORTA ROMANA: Uscidda, Barbieri, Bagrir, Pantiferi, Chelazzi, pini, Sanchez, Sampi L., Marsili, Leoni, Della Guerra. A disp.: Ceroti. All.: Pagnini. <br >R. REGELLO: Cecchini, Chiavacci, Cervelloni, Ballantini, Coffetti, Falsini, Souini, Coniglio, Magni, Garuglieri, bencini. A disp.: Giusti, Mazzuoli, Ulivi, Manganelli, Esposito, Romolini. All.: Bernini. <br > RETI: Garuglieri. Al Reggello basta un gol di Garuglieri per avere la meglio su un Porta Romana rimaneggiato che deve anche ringraziare il suo portiere Uscidda protagonista di parate impressionanti.$ Nel primo tempo il Porta Romana regge discretamente e si fa vedere in vanti con sporadici contropiedi conclusi da Sanchez. Il Reggello per&ograve; &egrave; ben pi&ugrave; pericoloso e con i vari Garuglieri, Bencini e soprattutto Magni che scaldano le mani al numero 1 locale. Nella ripresa il Reggello, che gi&agrave; controllava, prende decisamente il sopravvento e solo un felino Uscidda riesce a tenere in piedi il fortino arancionero. Strepitoso il portiere soprattutto su Magni che tira a botta sicura e trova il guizzo di Uscidda la palla arriva poi dalle parti di Souini che in scivolata non riesce a trovare lo specchio. Poco dopo &egrave; Coniglio a sfiorare la rete con un gran tiro che costringe Uscidda al colpo di reni. Dall'altra parte il Porta Romana batte un colpo alla mezz'ora con Bagrir ed &egrave; la traversa a salvare dalla beffa i biancocelesti. Dopo il pericolo arriva il gol del meritato vantaggio con Garuglieri che riceve in area un pallone filtrante, si allarga sulla destra e scaglia un diagonale che si infila imparabilmente all'incrocio sul palo opposto. I padroni di casa non riescono a reagire con la squadra di mister Bernini che torna a casa con l'intero bottino. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Falsini, Garuglieri e Chiavacci (R. Reggello); Uscidda e Leoni </b>spiccano in un Porta Romana che si &egrave; ben comportato nonostante le assenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI