- Giovanissimi B
- Mazzola Valdarbia
-
10 - 0
- Monteriggioni
MAZZOLA VALD.: Canestri, Betti, Oliviero, Nardini, Tozzi, Gammella, Romano, Caro, Isufi, Costanti, Corrado. A disp.: Pondrelli, Marchetti, De Jorio, Costantino, Meucci, Pais, Garzella. All.: Marco Bari.
MONTERIGGIONI: Cevese, Albanese Al., Albanese An., Lachi, Carlino, Benini, Bonelli, Costantini, Sangermano, Forzoni, Sorrentino. A disp.: Corti, Mucciarini, Marruganti, Becci, Guerrini. All.: Simone Fiorenzani.
ARBITRO: Re di Siena.
RETI: Isufi 2, Corrado 2, Costanti 2, Meucci 2, Oliviero, Pais.
Testa coda al B.Ceccarelli e partita senza un gran ritmo con il Mazzola a tenere il gioco senza mai esasperare la ricerca della rete. Per la cronaca da evidenziare la gran rete di Oliviero su punizione e alcune buone giocate da parte dei locali. Per gli ospiti evidenza per il portiere Cevese. La goleada dei ragazzi di mister Bari non fa altro che esaltarne il momento positivo e rendere ancora più accesa la lotta al vertice. Per la squadra di mister Fiorenzani c'è molto da lavorare, ma la volontà non manca.
Calciatoripiù: Cevese Sangermano per il Monteriggioni; Oliviero, De Jorio per il Mazzola Vald.
MAZZOLA VALD.: Canestri, Betti, Oliviero, Nardini, Tozzi, Gammella, Romano, Caro, Isufi, Costanti, Corrado. A disp.: Pondrelli, Marchetti, De Jorio, Costantino, Meucci, Pais, Garzella. All.: Marco Bari.<br >MONTERIGGIONI: Cevese, Albanese Al., Albanese An., Lachi, Carlino, Benini, Bonelli, Costantini, Sangermano, Forzoni, Sorrentino. A disp.: Corti, Mucciarini, Marruganti, Becci, Guerrini. All.: Simone Fiorenzani.<br >
ARBITRO: Re di Siena.<br >
RETI: Isufi 2, Corrado 2, Costanti 2, Meucci 2, Oliviero, Pais.
Testa coda al B.Ceccarelli e partita senza un gran ritmo con il Mazzola a tenere il gioco senza mai esasperare la ricerca della rete. Per la cronaca da evidenziare la gran rete di Oliviero su punizione e alcune buone giocate da parte dei locali. Per gli ospiti evidenza per il portiere Cevese. La goleada dei ragazzi di mister Bari non fa altro che esaltarne il momento positivo e rendere ancora più accesa la lotta al vertice. Per la squadra di mister Fiorenzani c'è molto da lavorare, ma la volontà non manca.<b>
Calciatoripiù: Cevese Sangermano</b> per il Monteriggioni; <b>Oliviero, De Jorio</b> per il Mazzola Vald.