- Juniores Provinciali GIR.B
-
Audace Galluzzo
-
4 - 1
-
Affrico
AUDACE GALLUZZO: Serravalli, Caso S., Burchielli, Sorrentino, Fossati, Niccolini, Forzelli, Caso D., Fiorenza, Pieri, Ibraliu. A disp.: Salvini, Travagliati, Livi, Banchetti, Cipriani. All.: Colò.
AFFRICO: Calò, Taborri, Migliorini, Bisa, Boccalini, Burgio, Miranda, Grassi, Marziali, Pesci Pieralli, Bongini. A disp.: Delle Rose, Allegri, Aiazzi, Salvadori, Fantini. All.: Merlini.
RETI: Marziali, 2 Fiorenza, Pieri, Travagliati (rig.).
Il Galluzzo cala il poker in rimonta su un Affrico comunque positivo e condannato dal micidiale uno-due dei ragazzi di Colò nelle fasi iniziali della ripresa. I ragazzi di Merlini passano in vantaggio dopo una decina di minuti con un bel tiro dal limite di Marziali. Il Galluzzo però reagisce subito e dopo il palo di Ibraliu e il tentativo di Forzelli trova il gol del pareggio con una splendida punizione di Fiorenza. Nella ripresa ancora Fiorenza innescato da Pieri porta in vantaggio i padroni di casa. Passano 3' e ancora Galluzzo in gol con Pieri, pescato da un bello spunto di Forzelli e bravo nel trovare il fondo della rete con un preciso diagonale. L'Affrico sposta in avanti il suo baricentro ma il Galluzzo difende bene il vantaggio e sfiora il quarto gol con Pieri che in contropiede colpisce la traversa. Appuntamento rimandato e consegnato nelle mani di Travagliati che prima si procura e poi trasforma il rigore del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Fiorenza e Pieri (A. Galluzzo); Boccalini e Marziali (Affrico).
AUDACE GALLUZZO: Serravalli, Caso S., Burchielli, Sorrentino, Fossati, Niccolini, Forzelli, Caso D., Fiorenza, Pieri, Ibraliu. A disp.: Salvini, Travagliati, Livi, Banchetti, Cipriani. All.: Colò. <br >AFFRICO: Calò, Taborri, Migliorini, Bisa, Boccalini, Burgio, Miranda, Grassi, Marziali, Pesci Pieralli, Bongini. A disp.: Delle Rose, Allegri, Aiazzi, Salvadori, Fantini. All.: Merlini. <br >
RETI: Marziali, 2 Fiorenza, Pieri, Travagliati (rig.).
Il Galluzzo cala il poker in rimonta su un Affrico comunque positivo e condannato dal micidiale uno-due dei ragazzi di Colò nelle fasi iniziali della ripresa. I ragazzi di Merlini passano in vantaggio dopo una decina di minuti con un bel tiro dal limite di Marziali. Il Galluzzo però reagisce subito e dopo il palo di Ibraliu e il tentativo di Forzelli trova il gol del pareggio con una splendida punizione di Fiorenza. Nella ripresa ancora Fiorenza innescato da Pieri porta in vantaggio i padroni di casa. Passano 3' e ancora Galluzzo in gol con Pieri, pescato da un bello spunto di Forzelli e bravo nel trovare il fondo della rete con un preciso diagonale. L'Affrico sposta in avanti il suo baricentro ma il Galluzzo difende bene il vantaggio e sfiora il quarto gol con Pieri che in contropiede colpisce la traversa. Appuntamento rimandato e consegnato nelle mani di Travagliati che prima si procura e poi trasforma il rigore del definitivo 4-1.<br ><b>
Calciatoripiù: Fiorenza e Pieri (A. Galluzzo); Boccalini e Marziali (Affrico). </b>