- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
0 - 2
- San Frediano
GIALLOROSSI: Turri, Biagioni, Cambi, Piredda, Santini, Salvini, Fiaschi, Fefè, Lami, Bonistalli, Fontanelli. A disp.: Galimberti, Galliani, Giacomelli, Fedeli, Zhu, Notaro. All.: Mauro Falciati.
SAN FREDIANO: Calloni, Biasci, Caprai, Donnini, Giaffreda, Giovannetti, Marziotti, Tocilla, De Vescovi, Giacomelli, Scavone. A disp.: Carnovale, G. Lenzi,. N. Lenzi, Tosi, Chiarugi, Polizzi. All.: Alessandro Niccolai.
ARBITRO: Manca di Pisa
RETI: Caprai, Giovannetti.
Festa in trasferta per il San Frediano, che con il punteggio di 0-2 fa bottino pieno in casa dei Giallorossi di San Giuliano: la banda di Alessandro Niccolai sale così a quota 31 punti, finalmente lontana dalla lotta furibonda in corso in fondo alla classifica. A mettere la prima firma sul tabellino dei marcatori è Caprai, che sblocca il risultato con uno spettacolare colpo di testa al centro dell'area di rigore sul cross d De Vescovi: pallone all'incrocio dei pali, impossibile per Turri anche solo tentare la parata. Il gol segnato dà entusiasmo agli ospiti, che producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto con Giovannetti: sul cross al centro di Marziotti, il centrocampista del San Frediano si libera del diretto marcatore, con un tocco di precisione batte Turri e fissa il risultato sullo 0-2 finale.
Calciatoripiù: Santini, Bonistalli (Giallorossi), Giovannetti (San Frediano).
GIALLOROSSI: Turri, Biagioni, Cambi, Piredda, Santini, Salvini, Fiaschi, Fefè, Lami, Bonistalli, Fontanelli. A disp.: Galimberti, Galliani, Giacomelli, Fedeli, Zhu, Notaro. All.: Mauro Falciati. <br >SAN FREDIANO: Calloni, Biasci, Caprai, Donnini, Giaffreda, Giovannetti, Marziotti, Tocilla, De Vescovi, Giacomelli, Scavone. A disp.: Carnovale, G. Lenzi,. N. Lenzi, Tosi, Chiarugi, Polizzi. All.: Alessandro Niccolai. <br >
ARBITRO: Manca di Pisa<br >
RETI: Caprai, Giovannetti.
Festa in trasferta per il San Frediano, che con il punteggio di 0-2 fa bottino pieno in casa dei Giallorossi di San Giuliano: la banda di Alessandro Niccolai sale così a quota 31 punti, finalmente lontana dalla lotta furibonda in corso in fondo alla classifica. A mettere la prima firma sul tabellino dei marcatori è Caprai, che sblocca il risultato con uno spettacolare colpo di testa al centro dell'area di rigore sul cross d De Vescovi: pallone all'incrocio dei pali, impossibile per Turri anche solo tentare la parata. Il gol segnato dà entusiasmo agli ospiti, che producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto con Giovannetti: sul cross al centro di Marziotti, il centrocampista del San Frediano si libera del diretto marcatore, con un tocco di precisione batte Turri e fissa il risultato sullo 0-2 finale.<b>
Calciatoripiù: Santini, Bonistalli </b>(Giallorossi), Giovannetti (San Frediano).