• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 2 - 3
  • San Giusto Le Bagnese


PONZANO: Pasquali, Zampelli, Rossetti, Brogi, Giglioli, Ciardi, Fantò, Mori, Prinzivalli, Pantani, Sassaroli. A disp.: Bagnoli, Pellegrino, Cei, Giannotti, Gelain. All.: Ciampolini.
SAN GIUSTO: Mariotti, Ticonosco, Diliberto, Gatta, Binatti, Bertocci, Tognotti, Amulfi, De Filippis, Brunacci, Lo Caso. A disp.: Ribeiro, Zeoli. All.: Vicerdini.

RETI: Fantò rig., Brogi, De Filippis, Zeoli, Brunacci



Vince 2-3 il San Giusto: e chi l'avrebbe detto, dopo un primo tempo senza reti e con poche emozioni. A fronte di una prima frazione, infatti, avara di colpi di scena (è il Ponzano comunque a giocare meglio nella prima frazione di gara), nella ripresa ci sono addirittura cinque gol. Subito in apertura il Ponzano passa in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Fantò. In occasione della concessione dello stesso il San Giusto resta in dieci per l'espulsione di Binatti, per il fallo di mano in area. Sembra tutto in discesa per il Ponzano, ma non sarà così. Il San Giusto orgogliosamente si getta in avanti e perviene al pareggio grazie a De Filippis. Ma il Ponzano forte della superiorità numerica trova le forze per reagire e riportarsi in vantaggio grazie a Brogi. Sorpasso decisivo? Non sarà così. Il San Giusto nel finale si getta a testa bassa alla ricerca del pari che trova con Zeoli e poi, evidentemente non pago del risultato, sorpassa gli avversari con il gol di Brunacci. Il finale di gara è molto combattuto, ma il risultato non cambia più.

Calciatoripiù:
Onore ai vincitori. Nel San Giusto bene Brunacci e Gatta.

PONZANO: Pasquali, Zampelli, Rossetti, Brogi, Giglioli, Ciardi, Fant&ograve;, Mori, Prinzivalli, Pantani, Sassaroli. A disp.: Bagnoli, Pellegrino, Cei, Giannotti, Gelain. All.: Ciampolini.<br >SAN GIUSTO: Mariotti, Ticonosco, Diliberto, Gatta, Binatti, Bertocci, Tognotti, Amulfi, De Filippis, Brunacci, Lo Caso. A disp.: Ribeiro, Zeoli. All.: Vicerdini.<br > RETI: Fant&ograve; rig., Brogi, De Filippis, Zeoli, Brunacci Vince 2-3 il San Giusto: e chi l'avrebbe detto, dopo un primo tempo senza reti e con poche emozioni. A fronte di una prima frazione, infatti, avara di colpi di scena (&egrave; il Ponzano comunque a giocare meglio nella prima frazione di gara), nella ripresa ci sono addirittura cinque gol. Subito in apertura il Ponzano passa in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Fant&ograve;. In occasione della concessione dello stesso il San Giusto resta in dieci per l'espulsione di Binatti, per il fallo di mano in area. Sembra tutto in discesa per il Ponzano, ma non sar&agrave; cos&igrave;. Il San Giusto orgogliosamente si getta in avanti e perviene al pareggio grazie a De Filippis. Ma il Ponzano forte della superiorit&agrave; numerica trova le forze per reagire e riportarsi in vantaggio grazie a Brogi. Sorpasso decisivo? Non sar&agrave; cos&igrave;. Il San Giusto nel finale si getta a testa bassa alla ricerca del pari che trova con Zeoli e poi, evidentemente non pago del risultato, sorpassa gli avversari con il gol di Brunacci. Il finale di gara &egrave; molto combattuto, ma il risultato non cambia pi&ugrave;.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Onore ai vincitori. Nel San Giusto bene <b>Brunacci </b>e <b>Gatta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI