- Esordienti B GIR.C
-
Ponsacco
-
1 - 5
-
Pomarance
PONSACCO: Bartolini, Beqaj, Cionini, Ercoli, S. Esposito, Farinella, Ferrera, D. Gliatta, La Rocca, Marianelli, Martini, Orsini, Sbrana, Scarpetti, Volpi. All.: Andrea Baldanzi.
POMARANCE: Bongi, Betti, Cercignani, Noccetti, Lottini, Sallaku, Shasivari, Ghilli, Jomalfi, Boldrini, Pasco, Druma. All.: Carlo Cinci.
RETI: Boldrini 2, Ghilli, Pasco, Sallaku, Sbrana.
Questo Pomarance non si ferma più: i granata passano anche a Ponsacco infliggendo la loro legge ai rossoblù di Baldanzi che, rientrati in partita intorno a metà gara, alla lunga devono alzare bandiera bianca dinanzi ai micidiali attacchi degli avversari. Il Pomarance parte forte e nel giro di pochi minuti si porta sul doppio vantaggio grazie all'uno-due di Boldrini, che realizza due reti fotocopia aggirando il portiere sulla penetrazione vincente. Il doppio colpo mette in difficoltà il Ponsacco che subisce anche il terzo gol degli ospiti: il potente destro da fuori di Ghilli assume una traiettoria imprendibile per il portiere e il Pomarance segna ancora. La reazione d'orgoglio del Ponsacco si concretizza col gol di Sbrana che fa risuonare le speranze locali, ma Bongi & co. neutralizzano tutti i tentativi di rimonta ponsacchini e nel finale il Pomarance mette al sicuro il successo: Cercignani lancia sullo scatto Pasco che sullo slancio supera anche il portiere e appoggia il pallone nel sacco, poi Sallaku rifinisce una generosa azione sull'asse Ghilli-Pasco.
Calciatoripiù: Boldrini, Sallaku (Pomarance), Sbrana (Ponsacco).
PONSACCO: Bartolini, Beqaj, Cionini, Ercoli, S. Esposito, Farinella, Ferrera, D. Gliatta, La Rocca, Marianelli, Martini, Orsini, Sbrana, Scarpetti, Volpi. All.: Andrea Baldanzi.<br >POMARANCE: Bongi, Betti, Cercignani, Noccetti, Lottini, Sallaku, Shasivari, Ghilli, Jomalfi, Boldrini, Pasco, Druma. All.: Carlo Cinci.<br >
RETI: Boldrini 2, Ghilli, Pasco, Sallaku, Sbrana.
Questo Pomarance non si ferma più: i granata passano anche a Ponsacco infliggendo la loro legge ai rossoblù di Baldanzi che, rientrati in partita intorno a metà gara, alla lunga devono alzare bandiera bianca dinanzi ai micidiali attacchi degli avversari. Il Pomarance parte forte e nel giro di pochi minuti si porta sul doppio vantaggio grazie all'uno-due di Boldrini, che realizza due reti fotocopia aggirando il portiere sulla penetrazione vincente. Il doppio colpo mette in difficoltà il Ponsacco che subisce anche il terzo gol degli ospiti: il potente destro da fuori di Ghilli assume una traiettoria imprendibile per il portiere e il Pomarance segna ancora. La reazione d'orgoglio del Ponsacco si concretizza col gol di Sbrana che fa risuonare le speranze locali, ma Bongi & co. neutralizzano tutti i tentativi di rimonta ponsacchini e nel finale il Pomarance mette al sicuro il successo: Cercignani lancia sullo scatto Pasco che sullo slancio supera anche il portiere e appoggia il pallone nel sacco, poi Sallaku rifinisce una generosa azione sull'asse Ghilli-Pasco. <b>
Calciatoripiù: Boldrini, Sallaku</b> (Pomarance), <b>Sbrana </b>(Ponsacco).