- Esordienti GIR.A
-
Migliarino Vecchiano
-
1 - 4
-
Colline Pisane
MIGLIARINO V.: Baroncini, Eligi, Bellini, Meozzi, D. Coli, Bitozzi, Bicchierai, Marianetti, Popica, G. Coli, Malfatti, Papini, Marashan. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.
COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Tampucci, Carmassi, Andreini, Giorgi, Manetti, Lari, Ugolini, Bigazzi, Bertilone. All.: Marco Balestri.
RETI: Manetti, Carmassi, Bertilone, Andreini, Papini.
NOTE: 0-2; 1-2; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Oh, questi vanno avanti di goleada in goleada: 5-1 nell'esordio con l'Atletico Cascina, 6-1 al Sextum Bientina, ora 4-1 in casa del Migliarino. Marco Balestri può solo essere felice dei progressi delle sue Colline Pisane: i 2006 neroarancio dialogano che è un piacere e vanno in rete con una facilità disarmante. Il Migliarino se ne rende contro dopo una manciata di minuti, quando Manetti calamita un cross indietro dopo un'azione a destra e chiude l'inserimento col pallone in porta. Le Colline sanno anche sfruttare al meglio i palloni inattivi: non è ancora finito il primo tempo quando Carmassi svetta su un angolo messo dentro e fa 0-2 di testa. Nonostante il doppio vantaggio all'intervallo, nella ripresa le Colline Pisane non abbassano il ritmo. Anzi, segnano altre due reti per aumentare un altro po' il divario: Bertilone taglia sul secondo palo e fa 0-3 appoggiando in rete il cross dalla fascia, poi Andreini risolve una mischia sottoporta per l'1-4. Il Migliarino accorcia con la stoccata di Papini, il migliore dei suoi insieme a Malfatti, ma non basta per la riscossa. Le Colline Pisane passano al Faraci, a Cenaia si cominciano a vedere i frutti di un lavoro che nasce da lontano.
Calciatoripiù: Giorgi, Manetti, Pucci (Colline Pisane).
MIGLIARINO V.: Baroncini, Eligi, Bellini, Meozzi, D. Coli, Bitozzi, Bicchierai, Marianetti, Popica, G. Coli, Malfatti, Papini, Marashan. All.: Giancarlo Buffo - Massimiliano Pardini.<br >COLLINE PISANE: Varotto, Fatmi, Tampucci, Carmassi, Andreini, Giorgi, Manetti, Lari, Ugolini, Bigazzi, Bertilone. All.: Marco Balestri.<br >
RETI: Manetti, Carmassi, Bertilone, Andreini, Papini.<br >NOTE: 0-2; 1-2; 0-0. Punteggio Figc: 1-3.
Oh, questi vanno avanti di goleada in goleada: 5-1 nell'esordio con l'Atletico Cascina, 6-1 al Sextum Bientina, ora 4-1 in casa del Migliarino. Marco Balestri può solo essere felice dei progressi delle sue Colline Pisane: i 2006 neroarancio dialogano che è un piacere e vanno in rete con una facilità disarmante. Il Migliarino se ne rende contro dopo una manciata di minuti, quando Manetti calamita un cross indietro dopo un'azione a destra e chiude l'inserimento col pallone in porta. Le Colline sanno anche sfruttare al meglio i palloni inattivi: non è ancora finito il primo tempo quando Carmassi svetta su un angolo messo dentro e fa 0-2 di testa. Nonostante il doppio vantaggio all'intervallo, nella ripresa le Colline Pisane non abbassano il ritmo. Anzi, segnano altre due reti per aumentare un altro po' il divario: Bertilone taglia sul secondo palo e fa 0-3 appoggiando in rete il cross dalla fascia, poi Andreini risolve una mischia sottoporta per l'1-4. Il Migliarino accorcia con la stoccata di Papini, il migliore dei suoi insieme a Malfatti, ma non basta per la riscossa. Le Colline Pisane passano al Faraci, a Cenaia si cominciano a vedere i frutti di un lavoro che nasce da lontano. <b>
Calciatoripiù: Giorgi, Manetti, Pucci</b> (Colline Pisane).