- Allievi B
-
San Filippo
-
0 - 7
-
Atletico Lucca
SAN FILIPPO: Stefani, Nasufi, Bartley, Pieri, Toloni, Gjoni, Candigliota, Meschi, Guiscardi, Colombi, Nannini. All.: Pizza.
ATLETICO LUCCA: Tocchini, Kefi, Panciatici D., Michelini, Tedesco, Burgalassi, Matteucci, Tognetti, Panciatici S., Gallo, Giuliano. A disp.: Stefani, Lamberti, Malacarne, De Girolamo. All.: Casini.
ARBITRO: Devinciente di Lucca.
RETI: Michelini 2, Giuliani 2, Panciatici D., rig. Tocchini, Panciatici S.
Bella e netta vittoria esterna per l'Atletico Lucca di mister Casini che s'impone con il reboante risultato finale di 7-0 nei confronti del San Filippo, al termine di un match a senso unico, dominato dagli ospiti, che per quanto fatto vedere in campo hanno senza dubbio meritato questo ampio successo in trasferta, rimanendo così a contatto del Capostrada primo in classifica, potendo così continuare a lottare per aggiudicarsi la vittoria finale del torneo. L'Atletico è trascinato al successo soprattutto dalle due doppiette personali messe a segno da Michelini e dal bomber Giuliani, che coronano così le loro ottime prestazioni, spianando il successo alla compagine di mister Casini.
Calciatoripiù: Tra le fila dei locali del San Filippo citiamo le prestazioni di Stefani e Bartley. Negli ospiti su tutti Michelini e Giuliani.
SAN FILIPPO: Stefani, Nasufi, Bartley, Pieri, Toloni, Gjoni, Candigliota, Meschi, Guiscardi, Colombi, Nannini. All.: Pizza.<br >ATLETICO LUCCA: Tocchini, Kefi, Panciatici D., Michelini, Tedesco, Burgalassi, Matteucci, Tognetti, Panciatici S., Gallo, Giuliano. A disp.: Stefani, Lamberti, Malacarne, De Girolamo. All.: Casini.<br >
ARBITRO: Devinciente di Lucca.<br >
RETI: Michelini 2, Giuliani 2, Panciatici D., rig. Tocchini, Panciatici S.
Bella e netta vittoria esterna per l'Atletico Lucca di mister Casini che s'impone con il reboante risultato finale di 7-0 nei confronti del San Filippo, al termine di un match a senso unico, dominato dagli ospiti, che per quanto fatto vedere in campo hanno senza dubbio meritato questo ampio successo in trasferta, rimanendo così a contatto del Capostrada primo in classifica, potendo così continuare a lottare per aggiudicarsi la vittoria finale del torneo. L'Atletico è trascinato al successo soprattutto dalle due doppiette personali messe a segno da Michelini e dal bomber Giuliani, che coronano così le loro ottime prestazioni, spianando il successo alla compagine di mister Casini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila dei locali del San Filippo citiamo le prestazioni di <b>Stefani </b>e <b>Bartley</b>. Negli ospiti su tutti <b>Michelini </b>e <b>Giuliani</b>.