- Juniores Provinciali GIR.A
- Ideal Club Incisa
-
1 - 0
- Alleanza Giovanile
I.C.INCISA: Crulli, Fantoni, Del Piano, Mugnai, Pesci, Papi, Bongini, Bernacchioni, Nicolai, Messini, Berdicchia A. A disp.: Resti, Mascagni, Vadi, Fabrizi, Berdicchia S., Manni, Sarri. All.: Merciai.
A.G.DICOMANO: Belli, Innocenti, Zagli, Wrzesinski, Falorni, Bongini, Bazzi, Bonifacio, Deifalla, Turrisi, Diotaiuti. A disp.: Poggiolini, Mani, Ciullini. All.: Vestrini.
RETE: 55' Nicolai
L'Incisa gioca una partita un po' sottotono rispetto alla precedente prestazione disputata contro la Sales ma pur senza sviluppare un gioco brillante come spesso gli riesce a fare ottiene i tre punti che gli consentono di continuare nell'inseguimento alla capolista Antella '99 nell'occasione vincente contro la Floriagafir, un'altra diretta avversaria per la lotta al titolo. Nel primo tempo si contano cinque occasioni da rete per i padroni di casa, due capitano a Bongini (in una di queste è bravissimo il portiere Belli a deviare in angolo), due a Nicolai che manda a lato di poco e una a Berdicchia A., il cui tiro in mezza rovesciata esce fuori. In due circostanze si rende pericoloso il Dicomano, in una è bravo il portiere Crulli a parare in due tempi e nell'altra occasione l'attaccante ospite giunge di poco in ritardo su un traversone dal fondo. Finisce così sul risultato a reti inviolate il primo tempo. Nel secondo tempo l'Incisa si porta con decisione in avanti e al 10' passa in vantaggio: Berdicchia A. s'invola palla al piede verso l'area di rigore e viene contrastato dal portiere in uscita, nel rimpallo il pallone capita sui piedi di Nicolai che con un preciso pallonetto insacca nella porta rimasta sguarnita. I ragazzi di Vestrini provano ad attaccare alla ricerca del pareggio ma lo fanno troppo timidamente per impensierire la difesa biancoceleste sempre convincente ad avere la meglio sugli attaccanti avversari. A cinque dal termine Sarri, appena entrato in campo, ha sui piedi il pallone del raddoppio ma si fa incantare dal bravo Belli che in uscita riesce a respingere il tiro. Nei minuti di recupero si creano alcune mischie nell'area biancoceleste e in tutte le circostanze è bravo Papi a sventare il pericolo e a salvare così il risultato. Buona la direzione arbitrale.
CALCIATORIPIU': Fantoni, Del Piano (I.C.Incisa), Belli, Bazzi (A.G.Dicomano).
I.C.INCISA: Crulli, Fantoni, Del Piano, Mugnai, Pesci, Papi, Bongini, Bernacchioni, Nicolai, Messini, Berdicchia A. A disp.: Resti, Mascagni, Vadi, Fabrizi, Berdicchia S., Manni, Sarri. All.: Merciai.<br >A.G.DICOMANO: Belli, Innocenti, Zagli, Wrzesinski, Falorni, Bongini, Bazzi, Bonifacio, Deifalla, Turrisi, Diotaiuti. A disp.: Poggiolini, Mani, Ciullini. All.: Vestrini.<br >
RETE: 55' Nicolai
L'Incisa gioca una partita un po' sottotono rispetto alla precedente prestazione disputata contro la Sales ma pur senza sviluppare un gioco brillante come spesso gli riesce a fare ottiene i tre punti che gli consentono di continuare nell'inseguimento alla capolista Antella '99 nell'occasione vincente contro la Floriagafir, un'altra diretta avversaria per la lotta al titolo. Nel primo tempo si contano cinque occasioni da rete per i padroni di casa, due capitano a Bongini (in una di queste è bravissimo il portiere Belli a deviare in angolo), due a Nicolai che manda a lato di poco e una a Berdicchia A., il cui tiro in mezza rovesciata esce fuori. In due circostanze si rende pericoloso il Dicomano, in una è bravo il portiere Crulli a parare in due tempi e nell'altra occasione l'attaccante ospite giunge di poco in ritardo su un traversone dal fondo. Finisce così sul risultato a reti inviolate il primo tempo. Nel secondo tempo l'Incisa si porta con decisione in avanti e al 10' passa in vantaggio: Berdicchia A. s'invola palla al piede verso l'area di rigore e viene contrastato dal portiere in uscita, nel rimpallo il pallone capita sui piedi di Nicolai che con un preciso pallonetto insacca nella porta rimasta sguarnita. I ragazzi di Vestrini provano ad attaccare alla ricerca del pareggio ma lo fanno troppo timidamente per impensierire la difesa biancoceleste sempre convincente ad avere la meglio sugli attaccanti avversari. A cinque dal termine Sarri, appena entrato in campo, ha sui piedi il pallone del raddoppio ma si fa incantare dal bravo Belli che in uscita riesce a respingere il tiro. Nei minuti di recupero si creano alcune mischie nell'area biancoceleste e in tutte le circostanze è bravo Papi a sventare il pericolo e a salvare così il risultato. Buona la direzione arbitrale.<br ><b>CALCIATORIPIU': Fantoni, Del Piano (I.C.Incisa), Belli, Bazzi (A.G.Dicomano).</b>