- Esordienti 2 Fase GIR.M
- Montelupo
-
10 - 0
- Ponte a Elsa
MONTELUPO B : Murdocca, Venturi, Masoni, Bianchini, Zagli, Marchiani, Spagnuolo, Mancini, Ancillotti, Tofani, Borrelli, Tartaglione, Cannamela, Regoli, Michelucci, Napolitano, Cpstagli, Pantuso. All.: Sauro Belli.
PONTE A ELSA: Matteucci M., Di Salvo, Matteucci D., Cappelli, Viviani, Batignani, Vomero, Goretto, Ferati, Bellotti, Zaini, Ferri. All: Alberto Lucci.
PARZIALI: 3-0; 4-0; 3-0.
RETI: 3 Borrelli, 3 Tofani, 2 Costagli, 2 Napolitano.
Partita a senso unico quella tra Montelupo e Ponte a Elsa: gli ospiti, incappati in una giornata no, non riescono a ripetere la bella prestazione messa in campo nello scorso turno contro l'Avane e cadono sotto i colpi di un Montelupo in forma davvero smagliante. I tre tempi sono l'immagine di una partita in cui i padroni di casa hanno, dopo una partenza decisa, preso via via la predominanza del campo e legittimato la loro forza. A spiccare quest'oggi nei tre tempi sono le triplette di Borrelli e Tofani, grandi trascinatori della loro squadra, per non parlare di Costagli e Napolitano, che segnano una doppietta ciascuno e contribuiscono al gran risultato di questo sabato pomeriggio del Montelupo.
Calciatoripiù: Borrelli e Tofani, per le loro triplette, mentre chi non ha segnato, ma ha fatto un gran lavoro sulla fascia è Spagnuolo, che si è dato da fare correndo in su e in giù per la corsia laterale, mostrando altruismo e abnegazione: un vero esempio per i propri compagni.
MONTELUPO B : Murdocca, Venturi, Masoni, Bianchini, Zagli, Marchiani, Spagnuolo, Mancini, Ancillotti, Tofani, Borrelli, Tartaglione, Cannamela, Regoli, Michelucci, Napolitano, Cpstagli, Pantuso. All.: Sauro Belli.<br >PONTE A ELSA: Matteucci M., Di Salvo, Matteucci D., Cappelli, Viviani, Batignani, Vomero, Goretto, Ferati, Bellotti, Zaini, Ferri. All: Alberto Lucci.<br >PARZIALI: 3-0; 4-0; 3-0.<br >
RETI: 3 Borrelli, 3 Tofani, 2 Costagli, 2 Napolitano.
Partita a senso unico quella tra Montelupo e Ponte a Elsa: gli ospiti, incappati in una giornata no, non riescono a ripetere la bella prestazione messa in campo nello scorso turno contro l'Avane e cadono sotto i colpi di un Montelupo in forma davvero smagliante. I tre tempi sono l'immagine di una partita in cui i padroni di casa hanno, dopo una partenza decisa, preso via via la predominanza del campo e legittimato la loro forza. A spiccare quest'oggi nei tre tempi sono le triplette di Borrelli e Tofani, grandi trascinatori della loro squadra, per non parlare di Costagli e Napolitano, che segnano una doppietta ciascuno e contribuiscono al gran risultato di questo sabato pomeriggio del Montelupo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borrelli </b>e <b>Tofani</b>, per le loro triplette, mentre chi non ha segnato, ma ha fatto un gran lavoro sulla fascia è <b>Spagnuolo</b>, che si è dato da fare correndo in su e in giù per la corsia laterale, mostrando altruismo e abnegazione: un vero esempio per i propri compagni.