• Juniores Provinciali
  • Torrita Serre
  • 1 - 3
  • Virtus Asciano


TORRITA-SERRE: Torricelli, Neri, Burroni, Ciolfi, Censini, Perugini, Vatrò, Rosu, Cresti, Genca, Hakani. A disp.: Brogi, Arrus, Andreucci, Terrosi, Oddi, Iavarone. All.: Faleri.
VIRTUS ASCIANO: Morandini, Croci, Beninati, Cavallini, Pierucci, Mulabdic, Tafa, Lazaj, Napoli, Onorato, Cantelli M. A disp.: Croci, Cantelli C., Cufta. All.: Mucciarelli.

RETI: Rosu, 2 Cantelli M., Onorato.



Lo scontro di bassa classifica tra Torrita e Virtus Asciano si risolve in favore degli ospiti guidati da Mucciarelli, che grazie a questo successo raggiungono la Fonte Bel Verde a quota undici punti. Ascianesi in vantaggio in avvio, quando Napoli imbecca Cantelli con un preciso lancio lungo e l'attaccante piazza la sfera sul secondo palo. La reazione del Torrita non si fa attendere, così sugli sviluppi di un calcio di punizione c'è un tocco della difesa ospite che favorisce Rosu, il quale da pochi passi non ha problemi a ribadire a rete. In avvio di ripresa, nonostante la grande generosità mostrata dai ragazzi di Faleri, la gara prende una piega decisamente favorevole ai virtussini. Così, quando Cantelli M. mette a referto il suo secondo gol di giornata con una spettacolare semirovesciata, l'inerzia passa completamente dalla parte degli ospiti. Il Torrita rimane anche in dieci per l'espulsione di Ciolfi, così nel finale la Virtus può chiudere i conti grazie ad un preciso colpo di testa di Onorato su calcio da fermo.
CalciatorePiù: per la Virtus Asciano, vittoriosa con merito, da segnalare la grande prestazione del centrocampista Tafa, lodevole sia per quantità che per qualità.

TORRITA-SERRE: Torricelli, Neri, Burroni, Ciolfi, Censini, Perugini, Vatr&ograve;, Rosu, Cresti, Genca, Hakani. A disp.: Brogi, Arrus, Andreucci, Terrosi, Oddi, Iavarone. All.: Faleri.<br >VIRTUS ASCIANO: Morandini, Croci, Beninati, Cavallini, Pierucci, Mulabdic, Tafa, Lazaj, Napoli, Onorato, Cantelli M. A disp.: Croci, Cantelli C., Cufta. All.: Mucciarelli.<br > RETI: Rosu, 2 Cantelli M., Onorato. Lo scontro di bassa classifica tra Torrita e Virtus Asciano si risolve in favore degli ospiti guidati da Mucciarelli, che grazie a questo successo raggiungono la Fonte Bel Verde a quota undici punti. Ascianesi in vantaggio in avvio, quando Napoli imbecca Cantelli con un preciso lancio lungo e l'attaccante piazza la sfera sul secondo palo. La reazione del Torrita non si fa attendere, cos&igrave; sugli sviluppi di un calcio di punizione c'&egrave; un tocco della difesa ospite che favorisce Rosu, il quale da pochi passi non ha problemi a ribadire a rete. In avvio di ripresa, nonostante la grande generosit&agrave; mostrata dai ragazzi di Faleri, la gara prende una piega decisamente favorevole ai virtussini. Cos&igrave;, quando Cantelli M. mette a referto il suo secondo gol di giornata con una spettacolare semirovesciata, l'inerzia passa completamente dalla parte degli ospiti. Il Torrita rimane anche in dieci per l'espulsione di Ciolfi, cos&igrave; nel finale la Virtus pu&ograve; chiudere i conti grazie ad un preciso colpo di testa di Onorato su calcio da fermo. <br ><b>CalciatorePi&ugrave;</b>: per la Virtus Asciano, vittoriosa con merito, da segnalare la grande prestazione del centrocampista <b>Tafa</b>, lodevole sia per quantit&agrave; che per qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI