- Esordienti 2 Fase GIR.I
-
Pontassieve
-
0 - 5
-
Firenze Sud
PONTASSIEVE: Amendola, Tito, Nencetti, Paggetti, Mannucci, Jahai, Bacocci, Quadri, Manetti, Bencini, Grondini, Giovannozzi, Cro, Brahimaj. All.: Pinzani.
FIRENZE SUD: Muntoni, Santopaolo, Martini, Piferi, Euzzor, Laraia, Gerini, Pinzauti, Ruiz, Benvenuti, Esteban. Entrati: Vilchez, Welday Montecchi, Nardoni, Cappelli, Angeli, Scarpi. All.: Puglini.
RETI: Ruiz, Benvenuti, Ruiz, Benvenuti, Gerini.
NOTE: parziali: 0-1; 0-1, 0-3.
Nella fredda mattinata di metà gennaio, il terreno principale di Pontassieve ospita il match tra i padroni di casa e il Firenze Sud. La prima fase di gara è caratterizzata da giocate nella zona centrale del campo senza particolari sussulti. I reparti difensivi delle due squadre sono stati attente nelle occasioni in cui sono state chiamate in causa. Superata questa prima parte di studio, il Firenze sud si è portato in vantaggio grazie al micidiale sinistro dal limite dell'area di Ruiz. La risposta dei biancoazzurri è immediata, i padroni di casa non si lasciano abbattere dal gol appena incassato e si lanciano in attacco alla ricerca del gol. In questa fase la partita è equilibrata, la ripresa comincia con i padroni di casa in avanti che collezionano una serie di calci d'angolo che però non riescono mai a trasformare in occasione da gol. Col trascorrere dei minuti gli ospiti alzano il baricentro e su un'azione in velocità Benvenuti segna con un delizioso pallonetto ad anticipare l'uscita del portiere avversario. I padroni di casa faticano a rientrare in partita e in un paio di occasioni rischiano di incassare un altro gol. L'ultima frazione di gara vede il Firenze Sud arrotondare il punteggio con Ruiz, Benvenuti e Gerini.
Calciatoripiù: Ruiz, Benvenuti, Euzzor (Firenze Sud), Tito, Quadri, Bencini (Pontassieve)
PONTASSIEVE: Amendola, Tito, Nencetti, Paggetti, Mannucci, Jahai, Bacocci, Quadri, Manetti, Bencini, Grondini, Giovannozzi, Cro, Brahimaj. All.: Pinzani.<br >FIRENZE SUD: Muntoni, Santopaolo, Martini, Piferi, Euzzor, Laraia, Gerini, Pinzauti, Ruiz, Benvenuti, Esteban. Entrati: Vilchez, Welday Montecchi, Nardoni, Cappelli, Angeli, Scarpi. All.: Puglini.<br >
RETI: Ruiz, Benvenuti, Ruiz, Benvenuti, Gerini.<br >NOTE: parziali: 0-1; 0-1, 0-3.
Nella fredda mattinata di metà gennaio, il terreno principale di Pontassieve ospita il match tra i padroni di casa e il Firenze Sud. La prima fase di gara è caratterizzata da giocate nella zona centrale del campo senza particolari sussulti. I reparti difensivi delle due squadre sono stati attente nelle occasioni in cui sono state chiamate in causa. Superata questa prima parte di studio, il Firenze sud si è portato in vantaggio grazie al micidiale sinistro dal limite dell'area di Ruiz. La risposta dei biancoazzurri è immediata, i padroni di casa non si lasciano abbattere dal gol appena incassato e si lanciano in attacco alla ricerca del gol. In questa fase la partita è equilibrata, la ripresa comincia con i padroni di casa in avanti che collezionano una serie di calci d'angolo che però non riescono mai a trasformare in occasione da gol. Col trascorrere dei minuti gli ospiti alzano il baricentro e su un'azione in velocità Benvenuti segna con un delizioso pallonetto ad anticipare l'uscita del portiere avversario. I padroni di casa faticano a rientrare in partita e in un paio di occasioni rischiano di incassare un altro gol. L'ultima frazione di gara vede il Firenze Sud arrotondare il punteggio con Ruiz, Benvenuti e Gerini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ruiz</b>, <b>Benvenuti</b>, <b>Euzzor </b>(Firenze Sud), <b>Tito</b>, <b>Quadri</b>, <b>Bencini </b>(Pontassieve)