• Terza Categoria GIR.B
  • Cattolica Virtus
  • 0 - 0
  • Sporting Sesto


CATTOLICA V.: Guarnieri, Zucchini, Martini, Tofanari, Galardi, Chiarugi, Maddii, Nidiaci, Caselli, Del Conte, Mangini. A disp.: Buralli, Cangelosi, Boscherini, Giovannini, Spano, Vannini. All.: Enrico Paolini.
SPORTING SESTO: Vagnoni, Francioni, Mazzanta, Papa, Messini, Sorisi, Armenio, Noviello, Manetti, Meli, Baldassarri. A disp.: Ravagli, Cannarsi, Imperiale, Milani, Leo, Rosi. All.: Paolo Violi.



Lo Sporting Sesto scende in campo alla Cattolica senza la maglia numero cinque. Il capitano Messini ha indossato la maglia numero 15. Questo in segno di riconoscimento al grande assente della sfida, capitan Giacomo Bargellini, bandiera dello Sporting Sesto che si è infortunato al tendine di Achille, e che quindi sarà per un po' di tempo assente dai campi di gioco. A lui un grosso in bocca al lupo da parte dei compagni di squadra, del mister e della Redazione di Calciopiù. La partita tra Sporting e Cattolica è finita senza reti, e il risultato di parità finale è sostanzialmente giusto. Qualche occasione per lo Sporting Sesto (un palo colpito da Manetti e un altro legno preso nel finale da Baldassarri), mentre la Cattolica ha impegnato Vagnoni e Ravagli (subentrato dopo l'espulsione dell'estremo difensore titolare sestese all'80' per falo da ultimo uomo) con veloci azioni di contropiede. Finisce così 0-0.

CATTOLICA V.: Guarnieri, Zucchini, Martini, Tofanari, Galardi, Chiarugi, Maddii, Nidiaci, Caselli, Del Conte, Mangini. A disp.: Buralli, Cangelosi, Boscherini, Giovannini, Spano, Vannini. All.: Enrico Paolini.<br >SPORTING SESTO: Vagnoni, Francioni, Mazzanta, Papa, Messini, Sorisi, Armenio, Noviello, Manetti, Meli, Baldassarri. A disp.: Ravagli, Cannarsi, Imperiale, Milani, Leo, Rosi. All.: Paolo Violi. Lo Sporting Sesto scende in campo alla Cattolica senza la maglia numero cinque. Il capitano Messini ha indossato la maglia numero 15. Questo in segno di riconoscimento al grande assente della sfida, capitan Giacomo Bargellini, bandiera dello Sporting Sesto che si &egrave; infortunato al tendine di Achille, e che quindi sar&agrave; per un po' di tempo assente dai campi di gioco. A lui un grosso in bocca al lupo da parte dei compagni di squadra, del mister e della Redazione di Calciopi&ugrave;. La partita tra Sporting e Cattolica &egrave; finita senza reti, e il risultato di parit&agrave; finale &egrave; sostanzialmente giusto. Qualche occasione per lo Sporting Sesto (un palo colpito da Manetti e un altro legno preso nel finale da Baldassarri), mentre la Cattolica ha impegnato Vagnoni e Ravagli (subentrato dopo l'espulsione dell'estremo difensore titolare sestese all'80' per falo da ultimo uomo) con veloci azioni di contropiede. Finisce cos&igrave; 0-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI