- Esordienti 2 Fase GIR.I
-
Grevigiana
-
1 - 7
-
Pelago
GREVIGIANA: Mazzi, Checcucci, Barberini, Lapini, Mechini, Adami, Cannaciali, Lapis, Sereni, Gimignani, Ciapi. A disp.: Bencini. All.: Andrea Biondi.
PELAGO: Giovannini, Cellai, Mannelli, Falcini, Cerchi, Gettia, Torniai, Bracci, Dreucci, Burberi, Mochi. A disp.: Mazzoni, Burresi, Becherini, Marchionni. All.: Paolo Ombroni.
ARBITRO: Landi di Valdarno.
RETI: Falcini 4, Burberi 2, Dreucci, Sereni.
NOTE: 0-4; 1-1; 0-3.
La festa del sabato sera per il Pelago, che passa sul campo della Grevigiana con l'inequivocabile punteggio di 1-7. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: la tripletta dello scatenato Falcini e il gol di Burberi permettono al Pelago di affrontare il resto della gara con la tranquillità di chi ha la vittoria assicurata. Nel secondo tempo la Grevigiana prova a rifarsi sotto e passa in vantaggio con il tap in di Sereni su un tiro di Bencini respinto corto dal portiere del Pelago, gol che purtroppo per gli ospiti è la gioia di un attimo: il Pelago ristabilisce immediatamente l'equilibrio e fissa sull'1-1 il punteggio del secondo tempo grazie al gol di Falcini, nel terzo tempo gli ospiti chiudono definitivamente il conto grazie alla doppietta di Burneri e al gol di Dreucci.
Calciatoripiù: Falcini (Pelago), Mazzi, Sereni (Grevigiana).
GREVIGIANA: Mazzi, Checcucci, Barberini, Lapini, Mechini, Adami, Cannaciali, Lapis, Sereni, Gimignani, Ciapi. A disp.: Bencini. All.: Andrea Biondi. <br >PELAGO: Giovannini, Cellai, Mannelli, Falcini, Cerchi, Gettia, Torniai, Bracci, Dreucci, Burberi, Mochi. A disp.: Mazzoni, Burresi, Becherini, Marchionni. All.: Paolo Ombroni. <br >
ARBITRO: Landi di Valdarno. <br >
RETI: Falcini 4, Burberi 2, Dreucci, Sereni. <br >NOTE: 0-4; 1-1; 0-3.
La festa del sabato sera per il Pelago, che passa sul campo della Grevigiana con l'inequivocabile punteggio di 1-7. La partita può considerarsi chiusa già alla fine del primo tempo: la tripletta dello scatenato Falcini e il gol di Burberi permettono al Pelago di affrontare il resto della gara con la tranquillità di chi ha la vittoria assicurata. Nel secondo tempo la Grevigiana prova a rifarsi sotto e passa in vantaggio con il tap in di Sereni su un tiro di Bencini respinto corto dal portiere del Pelago, gol che purtroppo per gli ospiti è la gioia di un attimo: il Pelago ristabilisce immediatamente l'equilibrio e fissa sull'1-1 il punteggio del secondo tempo grazie al gol di Falcini, nel terzo tempo gli ospiti chiudono definitivamente il conto grazie alla doppietta di Burneri e al gol di Dreucci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Falcini </b>(Pelago), <b>Mazzi</b>, <b>Sereni </b>(Grevigiana).