• Juniores Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 3 - 4
  • Affrico


GREVIGIANA: Rosi, Congiu, Barucci, Ricciardi, Bartalucci, Pucci, Ardito, Noli, Ermini, Ottimi, Carnasciali. A disp.: Farsetti, Giachi, Goli, Ruocco, Bodurri. All.: Alessandro Santini.
AFFRICO: Ciattini, Tagliaferri, Fantini, D'Ambra, Paolini, Ramalli, Lucchesi, Marziali, Bonciani Lorenzo, Bonciani Leonardo, Salvadori. A disp.: Margheri, Migliorini, Pesci Pieralli, Boccalini, Chiarantini, Allegri, Bassi. All.: Matteo Ramalli.

RETI: Ardito, 3 Marziali, Carnasciali, Bassi, Ermini.
NOTE: espulso Bonciani Lorenzo.



Gol e spettacolo sul campo della Grevigiana che non riesce però a fermare un determinatissimo Affrico che continua la sua rincorsa alla capolista Dicomano, anche grazie a un Marziali in grande spolvero. Sono gli ospiti che cercano fin dall'inizio di fare la partita, ma la Grevigiana dà un gran filo da torcere sulla mediana e riesce addirittura a portarsi in vantaggio con Ardito che si trova tutto solo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e segna da posizione defilata. Prima del duplice fischio però i ragazzi di mister Ramalli ristabiliscono la parità con Marziali, il quale realizza al termine di una splendida azione in velocità che vede protagonisti Ramalli, Bonciani e Lucchesi che mette sul secondo palo per il numero 8 biancoazzurro puntuale al tap-in. Nella ripresa è l'Affrico a partire meglio trovando il vantaggio ancora con Marziali che raccoglie un cross del nuovo entrato Bassi e mette dentro. La Grevigiana non ci sta e reagisce subito costruendo il nuovo pareggio sull'asse Ottimi-Carnasciali, con quest'ultimo che mette in rete. Gli ospiti però hanno bisogno di punti per non far scappare il Dicomano in testa alla classifica ed è così che nel giro di pochi minuti si portano sul 4-2. Ad andare a segno sono prima Marziali con una gran botta dal limite e poi Bassi che segna sugli sviluppi di una palla inattiva. Sembra fatta per gli ospiti che però si complicano la vita. Prima viene annullata la rete del possibile 5-2 a Boccalini con la palla che secondo il direttore di gara non era completamente entrata e poi Bonciani Lorenzo si fa espellere lasciando i suoi in inferiorità numerica. A questo punto i padroni di casa prendono coraggio e trovano la forza per riportarsi sotto con Ermini che risolve un batti e ribatti in area ospite. Ci sarebbe anche il tempo per andare alla ricerca del pareggio, ma il forcing finale non produce niente e sono anzi gli ospiti a sprecare un paio di opportunità in contropiede nelle praterie della difesa di casa. Finisce così con la vittoria dell'Affrico che può continuare nella sua incredibile striscia di vittorie, aspettando eventuali passi falsi della capolista.

Calciatoripiù: Marziali e Bonciani Leonardo (Affrico).


GREVIGIANA: Rosi, Congiu, Barucci, Ricciardi, Bartalucci, Pucci, Ardito, Noli, Ermini, Ottimi, Carnasciali. A disp.: Farsetti, Giachi, Goli, Ruocco, Bodurri. All.: Alessandro Santini.<br >AFFRICO: Ciattini, Tagliaferri, Fantini, D'Ambra, Paolini, Ramalli, Lucchesi, Marziali, Bonciani Lorenzo, Bonciani Leonardo, Salvadori. A disp.: Margheri, Migliorini, Pesci Pieralli, Boccalini, Chiarantini, Allegri, Bassi. All.: Matteo Ramalli.<br > RETI: Ardito, 3 Marziali, Carnasciali, Bassi, Ermini.<br >NOTE: espulso Bonciani Lorenzo. Gol e spettacolo sul campo della Grevigiana che non riesce per&ograve; a fermare un determinatissimo Affrico che continua la sua rincorsa alla capolista Dicomano, anche grazie a un Marziali in grande spolvero. Sono gli ospiti che cercano fin dall'inizio di fare la partita, ma la Grevigiana d&agrave; un gran filo da torcere sulla mediana e riesce addirittura a portarsi in vantaggio con Ardito che si trova tutto solo sugli sviluppi di un calcio d'angolo e segna da posizione defilata. Prima del duplice fischio per&ograve; i ragazzi di mister Ramalli ristabiliscono la parit&agrave; con Marziali, il quale realizza al termine di una splendida azione in velocit&agrave; che vede protagonisti Ramalli, Bonciani e Lucchesi che mette sul secondo palo per il numero 8 biancoazzurro puntuale al tap-in. Nella ripresa &egrave; l'Affrico a partire meglio trovando il vantaggio ancora con Marziali che raccoglie un cross del nuovo entrato Bassi e mette dentro. La Grevigiana non ci sta e reagisce subito costruendo il nuovo pareggio sull'asse Ottimi-Carnasciali, con quest'ultimo che mette in rete. Gli ospiti per&ograve; hanno bisogno di punti per non far scappare il Dicomano in testa alla classifica ed &egrave; cos&igrave; che nel giro di pochi minuti si portano sul 4-2. Ad andare a segno sono prima Marziali con una gran botta dal limite e poi Bassi che segna sugli sviluppi di una palla inattiva. Sembra fatta per gli ospiti che per&ograve; si complicano la vita. Prima viene annullata la rete del possibile 5-2 a Boccalini con la palla che secondo il direttore di gara non era completamente entrata e poi Bonciani Lorenzo si fa espellere lasciando i suoi in inferiorit&agrave; numerica. A questo punto i padroni di casa prendono coraggio e trovano la forza per riportarsi sotto con Ermini che risolve un batti e ribatti in area ospite. Ci sarebbe anche il tempo per andare alla ricerca del pareggio, ma il forcing finale non produce niente e sono anzi gli ospiti a sprecare un paio di opportunit&agrave; in contropiede nelle praterie della difesa di casa. Finisce cos&igrave; con la vittoria dell'Affrico che pu&ograve; continuare nella sua incredibile striscia di vittorie, aspettando eventuali passi falsi della capolista.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Marziali e Bonciani Leonardo (Affrico).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI