- Esordienti B GIR.B
- Spa VSGT
-
2 - 7
- Scintilla 1945
SPAVECCHIANO: Grori, Nieri, Gabbriellini, Valleggi, Landi, L. Rossi, Latona, Mencucci, Giusti, Cardelli, Bevelacqua. All.: Massimo Bonini.
SCINTILLA: Baldi, Dragaj, Tararà, Luchetti, Mastrofini, Lioci, Mustafa, Ogordi, Pannia, Galli, Cini, Silvestre. All.: Roberto Saglimbeni.
RETI: Valleggi, Bevelacqua, Mustafa 3, Ogordi 2, Luchetti, Lioci.
Ogordi e Mustafa guidano l'attacco della Scintilla che sfodera una prestazione eccellente e batte per 7-2 lo SpaVecchiano rimasto in gara fino al 40' e però poi costretto ad alzare le braccia nel finale: la formazione di Saglimbeni ha mostrato ancora una volta di giocare un calcio elegante ed efficace e di saper soffrire quando le circostanze le richiedono. L'avvio è di chiara marca biancoceleste: Mustafa apre le marcature con una gran botta dalla distanza, Ogordi raddoppia con una progressione personale, Lioci tramuta in rete un cross perfetto dello stesso Mustafa e allo scadere del primo tempo Luchetti trasforma in oro una respinta della difesa. E siamo 0-4 al primo intervallo. Nella ripresa lo Spa dimostra di essere ancora vivo e riesce addirittura a conquistare l'intero parziale con la conclusione di Valleggi sulla quale niente può il portiere biancoceleste. E soltanto la traversa dice di no al raddoppio locale che avrebbe potuto riaprire l'incontro. Poi nel l'ultimo terzo la Scintilla torna ad attaccare e, dopo aver fallito un paio di occasioni, segna la quinta e la sesta rete con Mustafa che sfrutta prima il corner di Luchetti e poi fisico e velocità. A chiudere i conti ci pensano Ogordi e Bevelacqua che fissano il punteggio sul 2-7 finale.
Calciatoripiù: Mastrofini, Pannia (Scintilla) e in generale tutta la retroguardia scintillina.
SPAVECCHIANO: Grori, Nieri, Gabbriellini, Valleggi, Landi, L. Rossi, Latona, Mencucci, Giusti, Cardelli, Bevelacqua. All.: Massimo Bonini.<br >SCINTILLA: Baldi, Dragaj, Tararà, Luchetti, Mastrofini, Lioci, Mustafa, Ogordi, Pannia, Galli, Cini, Silvestre. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
RETI: Valleggi, Bevelacqua, Mustafa 3, Ogordi 2, Luchetti, Lioci.
Ogordi e Mustafa guidano l'attacco della Scintilla che sfodera una prestazione eccellente e batte per 7-2 lo SpaVecchiano rimasto in gara fino al 40' e però poi costretto ad alzare le braccia nel finale: la formazione di Saglimbeni ha mostrato ancora una volta di giocare un calcio elegante ed efficace e di saper soffrire quando le circostanze le richiedono. L'avvio è di chiara marca biancoceleste: Mustafa apre le marcature con una gran botta dalla distanza, Ogordi raddoppia con una progressione personale, Lioci tramuta in rete un cross perfetto dello stesso Mustafa e allo scadere del primo tempo Luchetti trasforma in oro una respinta della difesa. E siamo 0-4 al primo intervallo. Nella ripresa lo Spa dimostra di essere ancora vivo e riesce addirittura a conquistare l'intero parziale con la conclusione di Valleggi sulla quale niente può il portiere biancoceleste. E soltanto la traversa dice di no al raddoppio locale che avrebbe potuto riaprire l'incontro. Poi nel l'ultimo terzo la Scintilla torna ad attaccare e, dopo aver fallito un paio di occasioni, segna la quinta e la sesta rete con Mustafa che sfrutta prima il corner di Luchetti e poi fisico e velocità. A chiudere i conti ci pensano Ogordi e Bevelacqua che fissano il punteggio sul 2-7 finale. <b>
Calciatoripiù: Mastrofini, Pannia </b>(Scintilla) e in generale tutta la retroguardia scintillina.