• Terza Categoria GIR.A
  • Mensolese
  • 1 - 3
  • Londa


MENSOLESE: Massai, Sereni, Vaiano Maurizio, Agostini, Becciolotti, Pagni, Celase, Megale, Viciani, Masi, Berrettini. A disp.: Butini, Castelli, Perlacchi, Calderaro, Ronchetti, Fagnoni, Sessoli. All.: Innocenti.
LONDA 1974: Berardicurti, Galeotti, Buccioni, Gori S., Monnetti, Poggiali, Mugnai, Galeotti, Donati, Materassi, Paoli. A disp.: Erbetta, Taccini, Vignoli, Camasta, Diotaiuti, Gori I., Terzani. All.: Gavino Taccini.

RETE: Masi rig., Camasta, Buccioni, Galeotti



Successo esterno per il Londa di mister Taccini, che si impone con un netto 3-1 sul campo di casa della Mensolese. Nel primo tempo, però, è la formazione locale a fare meglio, portandosi anche in vantaggio grazie al gol messo a segno da Masi su calcio di rigore. Ma la ripresa è un monologo della squadra ospite, che pareggia con Camasta e poi segna i due gol della vittoria prima con Buccioni e poi con Galeotti. Nel mezzo c'è anche un reclamo da parte della formazione di casa per un rigore non concesso.

Calciatoripiù:
Nella Mensolese si è ben messo in luce Viciani; nel Londa 1974 ottima gara da parte di Camasta.

MENSOLESE: Massai, Sereni, Vaiano Maurizio, Agostini, Becciolotti, Pagni, Celase, Megale, Viciani, Masi, Berrettini. A disp.: Butini, Castelli, Perlacchi, Calderaro, Ronchetti, Fagnoni, Sessoli. All.: Innocenti.<br >LONDA 1974: Berardicurti, Galeotti, Buccioni, Gori S., Monnetti, Poggiali, Mugnai, Galeotti, Donati, Materassi, Paoli. A disp.: Erbetta, Taccini, Vignoli, Camasta, Diotaiuti, Gori I., Terzani. All.: Gavino Taccini.<br > RETE: Masi rig., Camasta, Buccioni, Galeotti Successo esterno per il Londa di mister Taccini, che si impone con un netto 3-1 sul campo di casa della Mensolese. Nel primo tempo, per&ograve;, &egrave; la formazione locale a fare meglio, portandosi anche in vantaggio grazie al gol messo a segno da Masi su calcio di rigore. Ma la ripresa &egrave; un monologo della squadra ospite, che pareggia con Camasta e poi segna i due gol della vittoria prima con Buccioni e poi con Galeotti. Nel mezzo c'&egrave; anche un reclamo da parte della formazione di casa per un rigore non concesso.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> Nella Mensolese si &egrave; ben messo in luce <b>Viciani</b>; nel Londa 1974 ottima gara da parte di <b>Camasta</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI