• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 3
  • Firenze Sud


BELMONTE: Vaggelli, Casamaggi L., Casamaggi M., Galli, Falorni, Bicchi, D'Amato, Guasti, Schippa, Onorari, Chiavacci. A disp.: Gatti, Rubeo, Di Raugio, Cutoli. All.: Landi.
FIRENZE SUD: Megli, Nannucci, Elegiachi, Pineider, Bonavolta, Cappuccioni, Crispo, Bachi, Pieroni, De Masi, Marcaccini. A disp.: Ruopolo, Adavi, Ciagli, Zini, Robucci, Bacciottini. All.: Poggiali.

RETI: 2 De Masi, Pineider.



Un bel Firenze Sud ha la meglio sul campo del Belmonte, imponendosi per 3-0 al termine di una partita maschia, giocata spesso a centrocampo, in cui entrambe le squadre hanno fatto il massimo. Gli ospiti sono apparsi più ordinati e concentrati, riuscendo a capitalizzare il gioco prodotto, mentre dall'altra parte il Belmonte è apparso un po' confusionario in avanti. Per la cronaca il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, con il risultato che si è sbloccato solo in virtù di un calcio di rigore messo a segno da De Masi. Nella ripresa i ragazzi di Poggiali sono cresciuti ulteriormente e dopo pochi minuti ecco il goal di Pineider su assist di Bachi. Gli ospiti insistono, con la volontà di chiudere definitivamente l'incontro, riuscendo ad un quarto d'ora dal termine quando De Masi appoggia in rete di testa un bel traversone dal fondo; sul 3-0 per i ragazzi di Landi non c'è più nulla da fare e infatti i minuti conclusivi dell'incontro scorrono senza ulteriori emozioni. Tre punti Firenze Sud, alla prossima.

BELMONTE: Vaggelli, Casamaggi L., Casamaggi M., Galli, Falorni, Bicchi, D'Amato, Guasti, Schippa, Onorari, Chiavacci. A disp.: Gatti, Rubeo, Di Raugio, Cutoli. All.: Landi.<br >FIRENZE SUD: Megli, Nannucci, Elegiachi, Pineider, Bonavolta, Cappuccioni, Crispo, Bachi, Pieroni, De Masi, Marcaccini. A disp.: Ruopolo, Adavi, Ciagli, Zini, Robucci, Bacciottini. All.: Poggiali.<br > RETI: 2 De Masi, Pineider. Un bel Firenze Sud ha la meglio sul campo del Belmonte, imponendosi per 3-0 al termine di una partita maschia, giocata spesso a centrocampo, in cui entrambe le squadre hanno fatto il massimo. Gli ospiti sono apparsi pi&ugrave; ordinati e concentrati, riuscendo a capitalizzare il gioco prodotto, mentre dall'altra parte il Belmonte &egrave; apparso un po' confusionario in avanti. Per la cronaca il primo tempo &egrave; stato abbastanza equilibrato, con il risultato che si &egrave; sbloccato solo in virt&ugrave; di un calcio di rigore messo a segno da De Masi. Nella ripresa i ragazzi di Poggiali sono cresciuti ulteriormente e dopo pochi minuti ecco il goal di Pineider su assist di Bachi. Gli ospiti insistono, con la volont&agrave; di chiudere definitivamente l'incontro, riuscendo ad un quarto d'ora dal termine quando De Masi appoggia in rete di testa un bel traversone dal fondo; sul 3-0 per i ragazzi di Landi non c'&egrave; pi&ugrave; nulla da fare e infatti i minuti conclusivi dell'incontro scorrono senza ulteriori emozioni. Tre punti Firenze Sud, alla prossima.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI