- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Audax Rufina
-
3 - 0
- Galluzzo 2010
AUDA. RUFINA: Scanio, Martinovici, Gilardi, Romolini, Pallanti, Zupo, Poggianti, Misuri, Zarimy, Giuforelli, Tesconi. A disp.: Parrini, Conti, Brazzini, Mentelli, Morandini, Bigozzi. All.: Paolo Ombroni.
AUDACE GALLUZZO: Salvini, Lotti, Bonucci, Montelatici, Ricci, D'Amato, Andorlini, Salvadori, Giordani, Bacarelli. All.: Luca Marucelli.
ARBITRO: Cipriani di Firenze
RETI: Zarimy, Tesconi, Giufarelli
Anselmo Spadino Robbiati ha inaugurato il campo comunale di Rufina venerdì 24 settembre ma ancora il terreno non è pronto e così l' appuntamento per il debutto dei giovanissimi è alle 15 e 30 a Londa per Audax Rufina-Galluzzo. I tanti protagonisti dello scorso anno se ne sono andati e così la squadra del 1996 si presenta al via con tante novità rappresentate dai tanti ragazzi del 1997. Insieme a loro mister Ombroni riparte anche dai vecchi e irrudicibili ragazzi dal cuore bianconero che non se ne sono andati come Zupo, elevato al grado di capitano, il portiere Scanio, Martinovici, Gilardi, Misuri e Teo Bigozzi. Mister Lenzi se ne è andato, ma ecco che a rimpiazzarlo c'è Paolo Ombroni, rufinese Doc che, dopo l'esperienza con le Sieci lo scorso anno, è pronto e carico per calarsi nella nuova realtà paesana. Insomma, siamo curiosi di vedere all'opera questa nuovissima Audax Rufina. Il match. L'Audax parte benissimo e presto si trova anche in vantaggio: il neo acquisto Zarimy prende palla da un compagno di squadra, si incunea tra le linee difensive avversarie, tiro in diagonale e gol! Zarimy bagna così il suo debutto con il gol ma l'Audax continua ad attaccare, mentre il Galluzzo, visto anche che gioca in dieci e con un altro portiere in campo, non riesce a imporre il proprio gioco: intorno al 20', ecco la grande azione solitaria dell'altro acquisto Giufarelli, palla nel mezzo , arriva Tesconi e segna! L'Audax si trova così in vantaggio per due a zero ma il risultato è destinato presto a cambiare. Al 30' Giufarelli cerca e trova finalmente la gloria personale: il numero dieci riceve palla fuori area, controllo, tiro secco verso il sette, Salvini tocca ma non basta, la palla entra dentro per il tre a zero, risultato con cui si va al riposo. Il secondo tempo ci regala davvero poche emozioni: l'Audax Rufina riesce a controllare bene il risultato mentre il Galluzzo prova ad arrivare dalle parti di Scanio ma con ben pochi risultati. Finisce così il match : la New Audax di mister Ombroni parte benissimo e si impone per tre a zero ma un grande applauso va fatto ai ragazzi del Galluzzo di Marucelli, che hanno giocato con impegno e sacrificio per tutto il tempo, nonostante la costante inferiorità numerica.
Calciatoripiù: Per l'Audax Rufina, segnaliamo le ottime prove del nuovo capitan Zupo e del numero dieci Giufarelli, ragazzo che potrà dare davvero grandi soddisfazioni alla squadra rufinese. Per il Galluzzo, una nota di merito va invece al portiere titolare Salvini e a Montelatici.
Lorenzo Masi
AUDA. RUFINA: Scanio, Martinovici, Gilardi, Romolini, Pallanti, Zupo, Poggianti, Misuri, Zarimy, Giuforelli, Tesconi. A disp.: Parrini, Conti, Brazzini, Mentelli, Morandini, Bigozzi. All.: Paolo Ombroni.
<br >AUDACE GALLUZZO: Salvini, Lotti, Bonucci, Montelatici, Ricci, D'Amato, Andorlini, Salvadori, Giordani, Bacarelli. All.: Luca Marucelli.
<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze
<br >
RETI: Zarimy, Tesconi, Giufarelli
Anselmo Spadino Robbiati ha inaugurato il campo comunale di Rufina venerdì 24 settembre ma ancora il terreno non è pronto e così l' appuntamento per il debutto dei giovanissimi è alle 15 e 30 a Londa per Audax Rufina-Galluzzo. I tanti protagonisti dello scorso anno se ne sono andati e così la squadra del 1996 si presenta al via con tante novità rappresentate dai tanti ragazzi del 1997. Insieme a loro mister Ombroni riparte anche dai vecchi e irrudicibili ragazzi dal cuore bianconero che non se ne sono andati come Zupo, elevato al grado di capitano, il portiere Scanio, Martinovici, Gilardi, Misuri e Teo Bigozzi. Mister Lenzi se ne è andato, ma ecco che a rimpiazzarlo c'è Paolo Ombroni, rufinese Doc che, dopo l'esperienza con le Sieci lo scorso anno, è pronto e carico per calarsi nella nuova realtà paesana. Insomma, siamo curiosi di vedere all'opera questa nuovissima Audax Rufina. Il match. L'Audax parte benissimo e presto si trova anche in vantaggio: il neo acquisto Zarimy prende palla da un compagno di squadra, si incunea tra le linee difensive avversarie, tiro in diagonale e gol! Zarimy bagna così il suo debutto con il gol ma l'Audax continua ad attaccare, mentre il Galluzzo, visto anche che gioca in dieci e con un altro portiere in campo, non riesce a imporre il proprio gioco: intorno al 20', ecco la grande azione solitaria dell'altro acquisto Giufarelli, palla nel mezzo , arriva Tesconi e segna! L'Audax si trova così in vantaggio per due a zero ma il risultato è destinato presto a cambiare. Al 30' Giufarelli cerca e trova finalmente la gloria personale: il numero dieci riceve palla fuori area, controllo, tiro secco verso il sette, Salvini tocca ma non basta, la palla entra dentro per il tre a zero, risultato con cui si va al riposo. Il secondo tempo ci regala davvero poche emozioni: l'Audax Rufina riesce a controllare bene il risultato mentre il Galluzzo prova ad arrivare dalle parti di Scanio ma con ben pochi risultati. Finisce così il match : la New Audax di mister Ombroni parte benissimo e si impone per tre a zero ma un grande applauso va fatto ai ragazzi del Galluzzo di Marucelli, che hanno giocato con impegno e sacrificio per tutto il tempo, nonostante la costante inferiorità numerica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Audax Rufina, segnaliamo le ottime prove del nuovo capitan <b>Zupo </b>e del numero dieci <b>Giufarelli</b>, ragazzo che potrà dare davvero grandi soddisfazioni alla squadra rufinese. Per il Galluzzo, una nota di merito va invece al portiere titolare <b>Salvini </b>e a <b>Montelatici</b>.
Lorenzo Masi