- Allievi B
-
Montecatini Murialdo
-
8 - 1
-
Unione Montalbano
MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Pellegrini, Morioni, Benvenuti, Porciani, Colai, Grillo, Meucci, Necciai, Bisku, Zingarello. A disp.: Burgan, Sicuranza, Lucchesi, Neri. All.: Guidotti.
UNIONE MONTALBANO: Lecini, Niccoletti, Toni, Monti, Lancioni, Quarzati L., Ricciardelli, Cappelletti, Quarzati A., Bettini, Vezzi. A disp.: Carafili, Rinaldi, Forgione. All.: Giorgetti.
ARBITRO: Baldi Giorgi di Pistoia.
RETI: Zingarello 4, Morioni, Meucci, Sicuranza, Grillo, Rinaldi.
Prosegue la marcia nelle prime posizioni per il Montecatini Murialdo che conquista una bella e netta vittoria casalinga superando con un reboante 8-1 un'Unione Montalbano ampiamente rimaneggiata a causa delle tante assenze, guidata da mister Giorgetti ed autrice fin qui di un ottimo campionato, al termine di una sfida ben giocata dall'undici di mister Guidotti, sfiorando i limiti della perfezione, meritando ampiamente questo successo interno, alla luce di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I padroni di casa sono trascinati alla vittoria dalla superlativa prestazione sfoderata dal bomber Zingarello, che mette a referto ben quattro reti, portando così a ventinove le proprie marcature in questo campionato, coronando così la sua ottima prestazione, alle quali si sono aggiunti i gol siglati da Morioni, Meucci, Grillo e Sicuranza. Il meritato punto della bandiera per gli ospiti dell'Unione Montalbano è siglato da Rinaldi, che fissa il risultato sul definitivo 8-1 in favore della compagine guidata da mister Guidotti, che con questa vittoria riprende la marcia in campionato. Calciatorepiù: Tra le fila dei padroni di casa del Montecatini Murialdo citiamo il migliore in campo, in altre parole Zingarello, autore di una bellissima gara e di ben quattro reti, che trascinano i suoi al successo finale.
MONTECATINI MURIALDO: Sonnellini, Pellegrini, Morioni, Benvenuti, Porciani, Colai, Grillo, Meucci, Necciai, Bisku, Zingarello. A disp.: Burgan, Sicuranza, Lucchesi, Neri. All.: Guidotti.<br >UNIONE MONTALBANO: Lecini, Niccoletti, Toni, Monti, Lancioni, Quarzati L., Ricciardelli, Cappelletti, Quarzati A., Bettini, Vezzi. A disp.: Carafili, Rinaldi, Forgione. All.: Giorgetti.<br >
ARBITRO: Baldi Giorgi di Pistoia.<br >
RETI: Zingarello 4, Morioni, Meucci, Sicuranza, Grillo, Rinaldi.
Prosegue la marcia nelle prime posizioni per il Montecatini Murialdo che conquista una bella e netta vittoria casalinga superando con un reboante 8-1 un'Unione Montalbano ampiamente rimaneggiata a causa delle tante assenze, guidata da mister Giorgetti ed autrice fin qui di un ottimo campionato, al termine di una sfida ben giocata dall'undici di mister Guidotti, sfiorando i limiti della perfezione, meritando ampiamente questo successo interno, alla luce di quanto fatto vedere sul terreno di gioco. I padroni di casa sono trascinati alla vittoria dalla superlativa prestazione sfoderata dal bomber Zingarello, che mette a referto ben quattro reti, portando così a ventinove le proprie marcature in questo campionato, coronando così la sua ottima prestazione, alle quali si sono aggiunti i gol siglati da Morioni, Meucci, Grillo e Sicuranza. Il meritato punto della bandiera per gli ospiti dell'Unione Montalbano è siglato da Rinaldi, che fissa il risultato sul definitivo 8-1 in favore della compagine guidata da mister Guidotti, che con questa vittoria riprende la marcia in campionato. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila dei padroni di casa del Montecatini Murialdo citiamo il migliore in campo, in altre parole <b>Zingarello</b>, autore di una bellissima gara e di ben quattro reti, che trascinano i suoi al successo finale.