- Giovanissimi Provinciali
- Junior Camp Arezzo
-
5 - 2
- Terontola
JUNIOR CAMP (4-4-2): Rossi, Matteagi, Bana, De Paola, Occhini, Filippi, Parlangeli, Folli, Bernardini, Papa, Frescucci. A disp.: Sirchia, Pretini, Casucci, Pagliuca, Nabile, Remilli, Stan. All.: Simone Trojanis.
TERONTOLA (4-3-3): Calicchia (Ghezzi), Picchi, Garzi, Paganini, Pacchi, Currà, Tanini, Milani, Tortorici, Bufalini, Labriky. A disp.: Muffi. All.: Rossano Romizi.
ARBITRO: Piccini di Arezzo.
RETI: Bernardini, Tanini 2, De Paola, Papa 3.
Nello sprint finale per la corsa al campionato, lo Junior Camp appare in vantaggio sull'Interboys. Questa vittoria ne è l'ennesima conferma. Bella la squadra di Trojanis, vincente fin da subito e per di più contro un eccellente avversario, il Terontola del mister Romizi, squadra messa molto bene in campo ed a tratti sfortunata. E' Tanini il giocatore più forte della compagine ospite. Francesco segna e tiene alte le speranze del suo team. Il resto... è soltanto Junior Camp. Cinque reti all'attivo per la squadra di Trojanis che ancora crede nella vittoria finale del campionato, Castiglionese permettendo.
CALCIATOREPIU' : Francesco Tanini (Terontola). Talento in una buona squadra. La sua è la miglior partita della stagione.
JUNIOR CAMP (4-4-2): Rossi, Matteagi, Bana, De Paola, Occhini, Filippi, Parlangeli, Folli, Bernardini, Papa, Frescucci. A disp.: Sirchia, Pretini, Casucci, Pagliuca, Nabile, Remilli, Stan. All.: Simone Trojanis. <br >TERONTOLA (4-3-3): Calicchia (Ghezzi), Picchi, Garzi, Paganini, Pacchi, Currà, Tanini, Milani, Tortorici, Bufalini, Labriky. A disp.: Muffi. All.: Rossano Romizi. <br >
ARBITRO: Piccini di Arezzo.<br >
RETI: Bernardini, Tanini 2, De Paola, Papa 3.
Nello sprint finale per la corsa al campionato, lo Junior Camp appare in vantaggio sull'Interboys. Questa vittoria ne è l'ennesima conferma. Bella la squadra di Trojanis, vincente fin da subito e per di più contro un eccellente avversario, il Terontola del mister Romizi, squadra messa molto bene in campo ed a tratti sfortunata. E' Tanini il giocatore più forte della compagine ospite. Francesco segna e tiene alte le speranze del suo team. Il resto... è soltanto Junior Camp. Cinque reti all'attivo per la squadra di Trojanis che ancora crede nella vittoria finale del campionato, Castiglionese permettendo. <br ><b>CALCIATOREPIU' : Francesco Tanini</b> (Terontola). Talento in una buona squadra. La sua è la miglior partita della stagione.