- Allievi Provinciali GIR.C
-
Gracciano
-
2 - 0
-
Poggibonsese
BIG BLU GRACCIANO: Siragusa, Gueier, Borgianni, Pacella, Ticci, Moreno, Masini, Pezzone, Oliveri, D'Angelo, Padula. A disp.: Ricci, Lentini, Vanni, Tramonte, Tavolucci, Bucciarelli. All.: Floridi.
POGGIBONSESE: Testi, Corbinelli, Filacchioni, Renzi, Bonechi, Di Tella, Signorini, Nencioni, Sene, Ben Ismaaen, Nguirane. A disp.: Sgaramella, Meniconi, Pratelli, Aiazzi, Berti. All.: Giacopelli.
RETI: 13' e 82' Pezone.
Il Gracciano non perde colpi nell'emozionante testa a testa in vetta con il Ponte a Greve e batte con un perentorio 2-0 la Poggibonsese. Dopo una prima fase di studio i ragazzi di Floridi passano al 13' con un tiro velenoso di Pezzone, ispirato nell'occasione da una discesa sulla fascia da parte di Padula. La Poggibonsese non riesce a reagire e la squadra locale colleziona occasioni da gol senza però riuscire a mettere al sicuro il risultato. La spinta sulla fascia di D'Angelo rifornisce gli avanti locali che a turno falliscono di poco il bersaglio grosso. Nella ripresa il copione non cambia con Oliveri, Pezone, Ticci e lo stesso D'Angelo che ci provano a più riprese, senza però trovare il punto della tranquillità. Rete che arriva solo nei minuti di recupero, quando Pezzone si fa trovare smarcato sul secondo palo su una punizione ben calibrata da Moreno e segna il gol del definitivo 2-0.
Calciatoripiù: Pezone e Oliveri (Big Blu Gracciano).
BIG BLU GRACCIANO: Siragusa, Gueier, Borgianni, Pacella, Ticci, Moreno, Masini, Pezzone, Oliveri, D'Angelo, Padula. A disp.: Ricci, Lentini, Vanni, Tramonte, Tavolucci, Bucciarelli. All.: Floridi. <br >POGGIBONSESE: Testi, Corbinelli, Filacchioni, Renzi, Bonechi, Di Tella, Signorini, Nencioni, Sene, Ben Ismaaen, Nguirane. A disp.: Sgaramella, Meniconi, Pratelli, Aiazzi, Berti. All.: Giacopelli. <br >
RETI: 13' e 82' Pezone.
Il Gracciano non perde colpi nell'emozionante testa a testa in vetta con il Ponte a Greve e batte con un perentorio 2-0 la Poggibonsese. Dopo una prima fase di studio i ragazzi di Floridi passano al 13' con un tiro velenoso di Pezzone, ispirato nell'occasione da una discesa sulla fascia da parte di Padula. La Poggibonsese non riesce a reagire e la squadra locale colleziona occasioni da gol senza però riuscire a mettere al sicuro il risultato. La spinta sulla fascia di D'Angelo rifornisce gli avanti locali che a turno falliscono di poco il bersaglio grosso. Nella ripresa il copione non cambia con Oliveri, Pezone, Ticci e lo stesso D'Angelo che ci provano a più riprese, senza però trovare il punto della tranquillità. Rete che arriva solo nei minuti di recupero, quando Pezzone si fa trovare smarcato sul secondo palo su una punizione ben calibrata da Moreno e segna il gol del definitivo 2-0.<br ><b>
Calciatoripiù: Pezone e Oliveri (Big Blu Gracciano). </b>