- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Gambassi
-
1 - 6
- Floria 2000
VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Nasca, Mengoni, Maroni, Ferri, Villani, Cavigli, Fontanelli, Renieri, Ciappi, Mamoci. A disp.: Rivera, Bellucci, Bartolini, Ismail, Rossi. All.: Luca Costagli.
FLORIA 2000: Vagaggini, Balatresi, Bambi, Barbieri, Bini, Cipriani, Daka, Malaman, Marchetti, Marchiani, Piccini. A disp.: Bertelli, Fusi, Guidi, Magnelli, Pettini. All.: Luca Vestrini.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Renieri, Bambi 2, Malaman 2, Marchetti, Bini.
NOTE: 0-3; 1-2; 0-1.
Una vittoria che non lascia granché spazio alla discussione post-partita, questa della Floria 2000 sul campo dalla Virtus Gambassi: finisce 1-6 per la banda di Luca Vestrini, che vince il primo mini-tempo 0-3, il secondo 1-2 e il terzo 0-1. Di fatto la partita è decisa nel primo tempo, frazione di gioco (stra)vinta dagli ospiti grazie ai gol segnati da Bambi, Malaman e Marchetti. Dato il gran vantaggio guadagnati nei primi quindici minuti, la Floria può affrontare il resto della partita con la serenità di chi si è già aggiudicato la vittoria: e infatti, nel secondo tempo la Floria non si scompone dopo l'iniziale vantaggio della Virtus firmato da Renieri e in rimonta strappa la seconda mini-vittoria della giornata grazie alle reti di Bini e Bambi. Di fatto la partita finisce qui, nel terzo tempo l'unico fatto da segnalare è il gol di Malaman: doppietta personale per il numero 8 della Floria e punteggio fissato sull'1-6 finale.
Calciatoripiù: Renieri (Virtus Gambassi Terme), Bambi, Malaman (Floria 2000).
VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Nasca, Mengoni, Maroni, Ferri, Villani, Cavigli, Fontanelli, Renieri, Ciappi, Mamoci. A disp.: Rivera, Bellucci, Bartolini, Ismail, Rossi. All.: Luca Costagli. <br >FLORIA 2000: Vagaggini, Balatresi, Bambi, Barbieri, Bini, Cipriani, Daka, Malaman, Marchetti, Marchiani, Piccini. A disp.: Bertelli, Fusi, Guidi, Magnelli, Pettini. All.: Luca Vestrini. <br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera. <br >
RETI: Renieri, Bambi 2, Malaman 2, Marchetti, Bini. <br >NOTE: 0-3; 1-2; 0-1.
Una vittoria che non lascia granché spazio alla discussione post-partita, questa della Floria 2000 sul campo dalla Virtus Gambassi: finisce 1-6 per la banda di Luca Vestrini, che vince il primo mini-tempo 0-3, il secondo 1-2 e il terzo 0-1. Di fatto la partita è decisa nel primo tempo, frazione di gioco (stra)vinta dagli ospiti grazie ai gol segnati da Bambi, Malaman e Marchetti. Dato il gran vantaggio guadagnati nei primi quindici minuti, la Floria può affrontare il resto della partita con la serenità di chi si è già aggiudicato la vittoria: e infatti, nel secondo tempo la Floria non si scompone dopo l'iniziale vantaggio della Virtus firmato da Renieri e in rimonta strappa la seconda mini-vittoria della giornata grazie alle reti di Bini e Bambi. Di fatto la partita finisce qui, nel terzo tempo l'unico fatto da segnalare è il gol di Malaman: doppietta personale per il numero 8 della Floria e punteggio fissato sull'1-6 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Renieri </b>(Virtus Gambassi Terme), <b>Bambi, Malaman</b> (Floria 2000).