- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Albereta San Salvi
-
0 - 3
- Valdarno
ALBERETA S. SALVI: Rizzo, Martinez, Mearini, Salemme, Grassi, Mraidi, Azzolina, Senesi, Pozzi, Sepe, Marcelli. A disp.: Targetti Manfredi, Targetti Niccolò, Jerlaianu, Monteverde, Volpi. All.: Bussotti.
VALDARNO: Sisti, Botti, D'Ambrosca, Bargelli, Cima, Consolati, Foggi, D'Aniello, De Rinaldis, Riggi, Bronchi. A disp.: Imperatore, Fei.
RETI: 3 Foggi.
NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-0.
È un gran Valdarno quello che, trascinato da un Foggi in giornata di grazia, riesce ad imporsi per 3-0 sul campo dell'Albereta San Salvi. Buon primo tempo per i valdarnesi che, dopo pochi minuti, passano in vantaggio con Foggi, che supera Rizzo con un gran tiro da fuori area. È lo stesso Foggi, a metà primo tempo, ad inventarsi dal nulla il gol del 2-0 ospite al termine di una sontuosa azione personale, conclusa con un diagonale chirurgico che non lascia scampo all'incolpevole Rizzo. Nel primo tempo l'Albereta non riesce a creare pericoli dalle parti di Rizzo ed il primo tempo si conclude quindi 0-2 in favore del Valdarno. La ripresa si apre con un buon tentativo di Azzolina, che va vicino a riaprire il match con un gran tiro dal limite che chiama Rizzo ad una difficile parata in corner. Il Valdarno però dimostra di essere squadra cinica e, sul finire di secondo tempo, chiude i conti col 3-0 del solito, immarcabile Foggi, che sigla la tripletta personale con un'altra sontuosa azione personale. Nel terzo tempo è più l'Albereta che prova a spingersi in avanti ma i tentativi di riaprire la gara da parte di Sepe non vanno a buon fine. Il match si conclude con il Valdarno in avanti e vicino al gol del 4-0 con D'Aniello, che in due occasioni fallisce a tu per tu con Rizzo.
Calciatoripiù: Nell'Albereta buona gara di Targetti Manfredi e di Monteverde. Nel Valdarno assoluto protagonista Foggi, in giornata di grazia con la sua tripletta decisiva.
ALBERETA S. SALVI: Rizzo, Martinez, Mearini, Salemme, Grassi, Mraidi, Azzolina, Senesi, Pozzi, Sepe, Marcelli. A disp.: Targetti Manfredi, Targetti Niccolò, Jerlaianu, Monteverde, Volpi. All.: Bussotti. <br >VALDARNO: Sisti, Botti, D'Ambrosca, Bargelli, Cima, Consolati, Foggi, D'Aniello, De Rinaldis, Riggi, Bronchi. A disp.: Imperatore, Fei. <br >
RETI: 3 Foggi.<br >NOTE: parziali 0-2, 0-1, 0-0.
È un gran Valdarno quello che, trascinato da un Foggi in giornata di grazia, riesce ad imporsi per 3-0 sul campo dell'Albereta San Salvi. Buon primo tempo per i valdarnesi che, dopo pochi minuti, passano in vantaggio con Foggi, che supera Rizzo con un gran tiro da fuori area. È lo stesso Foggi, a metà primo tempo, ad inventarsi dal nulla il gol del 2-0 ospite al termine di una sontuosa azione personale, conclusa con un diagonale chirurgico che non lascia scampo all'incolpevole Rizzo. Nel primo tempo l'Albereta non riesce a creare pericoli dalle parti di Rizzo ed il primo tempo si conclude quindi 0-2 in favore del Valdarno. La ripresa si apre con un buon tentativo di Azzolina, che va vicino a riaprire il match con un gran tiro dal limite che chiama Rizzo ad una difficile parata in corner. Il Valdarno però dimostra di essere squadra cinica e, sul finire di secondo tempo, chiude i conti col 3-0 del solito, immarcabile Foggi, che sigla la tripletta personale con un'altra sontuosa azione personale. Nel terzo tempo è più l'Albereta che prova a spingersi in avanti ma i tentativi di riaprire la gara da parte di Sepe non vanno a buon fine. Il match si conclude con il Valdarno in avanti e vicino al gol del 4-0 con D'Aniello, che in due occasioni fallisce a tu per tu con Rizzo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Albereta buona gara di <b>Targetti Manfredi</b> e di <b>Monteverde</b>. Nel Valdarno assoluto protagonista <b>Foggi</b>, in giornata di grazia con la sua tripletta decisiva.