- Giovanissimi B 2 fase GIR.M
- Casellina
-
2 - 2
- Rignanese
CASELLINA: Fattovich, Cipriani, Moscarelli, Mori, Fino, Zondi, Fontani, Del Panta, Rossi, Tortoli, Canzani. A disp.: Giusti, Belli, Nuti, Frizzi, Miniati, Benedetti. All.: Salvatore Formisano.
RIGNANESE: Stucchi, Morgegni, Bonechi, Rinaldi, Ceroni, Simonti, Nabil, Mini, Mirtaj, Sansone D. Cape. A disp.: Baldoni, Boddi, Scopino, Degl'innocenti, Sansone V. All.: Iacopozzi.
ARBITRO: Siciliano di Firenze.
RETI: Mini, Canzani (rig.), Rossi, Mirtaj.
Termina in parità la sfida tra Casellina e Rignanese, due squadre in grado di dare vita ad una sfida combattuta e con il risultato in bilico dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio la partita aumenta di ritmo e a dimostrarsi cinica è la Rignanese che al 15' sblocca il risultato grazie a Mini, autore di un bellissimo tiro che termina la propria corsa sotto all'incrocio dei pali. Trovato il gol gli ospiti continuano a spingere sull'acceleratore e tornano a rendersi insidiosi per mezzo di Sansone D. che, con un tiro angolato, colpisce il palo. Il Casellina non sta però a guardare e dopo aver fallito una chance con Tortoli, conquista un calcio di rigore con Rossi. Sul dischetto si presenta Canzani che con freddezza batte Stucchi, realizzando la rete dell'1-1. Il primo tempo termina così in parità e alla ripresa del gioco un Casellina intraprendente passa in vantaggio per mezzo di Rossi, bravo a ribadire in rete una corta respinta di Stucchi, con un tocco ravvicinato. La squadra di mister Iacopozzi non si scompone e riagguanta il pareggio con Mirtaj che, ben servito da Mini, trafigge Fattovich con un tiro angolato. Tornate sul risultato di parità le due squadre cominciano ad allungarsi, costruendo diverse palle gol. Per il Casellina ci provano Canzani e Fontani, abili a crearsi lo spazio per il tiro, ma imprecisi al momento della conclusione, mentre nella Rignanese vanno vicini al gol prima Simonti, che su una punizione colpisce la traversa e successivamente Mirtaj che sul tap-in spara alto. Nonostante gli sforzi profusi da entrambe le compagini il gol vittoria non arriva, sancendo un pareggio che permette a tutte e due le squadre di iniziare questo 2019 con un risultato positivo.
Calciatoripiù: ottima prova collettiva per il Casellina. Nella Rignanese vanno menzionati Mini e Mirtaj, veri e propri trascinatori.
CASELLINA: Fattovich, Cipriani, Moscarelli, Mori, Fino, Zondi, Fontani, Del Panta, Rossi, Tortoli, Canzani. A disp.: Giusti, Belli, Nuti, Frizzi, Miniati, Benedetti. All.: Salvatore Formisano. <br >RIGNANESE: Stucchi, Morgegni, Bonechi, Rinaldi, Ceroni, Simonti, Nabil, Mini, Mirtaj, Sansone D. Cape. A disp.: Baldoni, Boddi, Scopino, Degl'innocenti, Sansone V. All.: Iacopozzi. <br >
ARBITRO: Siciliano di Firenze. <br >
RETI: Mini, Canzani (rig.), Rossi, Mirtaj.
Termina in parità la sfida tra Casellina e Rignanese, due squadre in grado di dare vita ad una sfida combattuta e con il risultato in bilico dal primo all'ultimo minuto di gioco. Dopo un'iniziale fase di studio la partita aumenta di ritmo e a dimostrarsi cinica è la Rignanese che al 15' sblocca il risultato grazie a Mini, autore di un bellissimo tiro che termina la propria corsa sotto all'incrocio dei pali. Trovato il gol gli ospiti continuano a spingere sull'acceleratore e tornano a rendersi insidiosi per mezzo di Sansone D. che, con un tiro angolato, colpisce il palo. Il Casellina non sta però a guardare e dopo aver fallito una chance con Tortoli, conquista un calcio di rigore con Rossi. Sul dischetto si presenta Canzani che con freddezza batte Stucchi, realizzando la rete dell'1-1. Il primo tempo termina così in parità e alla ripresa del gioco un Casellina intraprendente passa in vantaggio per mezzo di Rossi, bravo a ribadire in rete una corta respinta di Stucchi, con un tocco ravvicinato. La squadra di mister Iacopozzi non si scompone e riagguanta il pareggio con Mirtaj che, ben servito da Mini, trafigge Fattovich con un tiro angolato. Tornate sul risultato di parità le due squadre cominciano ad allungarsi, costruendo diverse palle gol. Per il Casellina ci provano Canzani e Fontani, abili a crearsi lo spazio per il tiro, ma imprecisi al momento della conclusione, mentre nella Rignanese vanno vicini al gol prima Simonti, che su una punizione colpisce la traversa e successivamente Mirtaj che sul tap-in spara alto. Nonostante gli sforzi profusi da entrambe le compagini il gol vittoria non arriva, sancendo un pareggio che permette a tutte e due le squadre di iniziare questo 2019 con un risultato positivo. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova collettiva per il Casellina. Nella Rignanese vanno menzionati <b>Mini </b>e <b>Mirtaj</b>, veri e propri trascinatori.