- Allievi Provinciali GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
2 - 2
-
Limite e Capraia
GINESTRA: Cantini, Bartolozzi, Quaglieri, Bianchi, Maxicola, Pandolfi, Neri, Mori, Ionita, Geri, Adorisio. A disp.: Lepore. All.: Alderighi.
LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Vaggioli, Prosperi, Marcucci, Ferrarese, Puccioni, Salvaggio, Lazzeretti, Costoli, Cecchi, Belli. A disp.: Reali, Plavanescu, Giannini, Bivona, Coradeschi, Cioni. All.: Fabio Fissi.
RETI: Pandolfi, Geri, Puccioni, Cecchi.
Termina in parità la sfida tra Ginestra e Limite e Capraia. Gli ospiti, più affamati di punti, passano in vantaggio al 10': punizione di Cecchi, Puccioni ci mette la testa e anticipa il portiere di casa. I locali rispondono con una traversa e poi con una conclusione al veleno ma è bravo Bartalucci a salvare la propria porta. Nella ripresa, la Ginestra rientra in campo più determinata e al quarto d'ora aggancia il pareggio. A due minuti dalla fine, il Limite e Capraia torna avanti con Cecchi, di testa. Subito dopo Cecchi sfiora il gol colpendo la traversa. Ma l'ultima parola è dei locali che proprio nell'ultima azione di gioco, con un passaggio lungo, riescono a trovare l'angolino per siglare il 2-2.
Calciatoripiù: Cecchi, Puccioni (Limite e Capraia).
GINESTRA: Cantini, Bartolozzi, Quaglieri, Bianchi, Maxicola, Pandolfi, Neri, Mori, Ionita, Geri, Adorisio. A disp.: Lepore. All.: Alderighi. <br >LIMITE E CAPRAIA: Bartalucci, Vaggioli, Prosperi, Marcucci, Ferrarese, Puccioni, Salvaggio, Lazzeretti, Costoli, Cecchi, Belli. A disp.: Reali, Plavanescu, Giannini, Bivona, Coradeschi, Cioni. All.: Fabio Fissi.<br >
RETI: Pandolfi, Geri, Puccioni, Cecchi.
Termina in parità la sfida tra Ginestra e Limite e Capraia. Gli ospiti, più affamati di punti, passano in vantaggio al 10': punizione di Cecchi, Puccioni ci mette la testa e anticipa il portiere di casa. I locali rispondono con una traversa e poi con una conclusione al veleno ma è bravo Bartalucci a salvare la propria porta. Nella ripresa, la Ginestra rientra in campo più determinata e al quarto d'ora aggancia il pareggio. A due minuti dalla fine, il Limite e Capraia torna avanti con Cecchi, di testa. Subito dopo Cecchi sfiora il gol colpendo la traversa. Ma l'ultima parola è dei locali che proprio nell'ultima azione di gioco, con un passaggio lungo, riescono a trovare l'angolino per siglare il 2-2.<b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cecchi, Puccioni</b> (Limite e Capraia).