- Giovanissimi Provinciali
- Neri
-
1 - 1
- Olmoponte Arezzo
NERI: Pierallini, Ruina, Deliallisi, Sebastiano, Mugnai, Catone, Marzoli, Bighellini, Secciani, Becattini, Savini. A disp.: Isidori, Aldinucci, Coppola, Londretti. All.: Romagnoli.
OLMOPONTE: Vestrini, Buoncompagni, Spadini, Guerrini, Sbragi, Carbone, Barbagli, Giovacchini, Giuliani, Monticini, Giuliani. A disp.: Mencagli, Fiorenza, Pieri, Fiorucci, Rebey. All.: Salvadori.
RETI: 11' Mencagli, 35' Mugnai.
Un incontro che influirà sulle posizioni in classifica, ma sicuramente piuttosto emozionante. La partita comincia subito spumeggiante e dopo appena 11' l'Olmoponte passa in vantaggio. L'incontro, equilibrato da entrambi i lati, vede molte chiare azioni da gol, purtroppo mal sfruttate da entrambe le squadre. Dovremo, infatti, aspettare la fine del primo tempo per rivedere il pallone in rete: è Mugnai a pareggiare il punteggio. La seconda frazione di gara, più emozionante della prima, comprende numerose azioni e tiri in porta, sventati da Pierallini e Vestrini: sicuramente due dei migliori in campo. L'incontro termina sull'1-1.
CALCIATORIPIU': Savini e Barbagli.
NERI: Pierallini, Ruina, Deliallisi, Sebastiano, Mugnai, Catone, Marzoli, Bighellini, Secciani, Becattini, Savini. A disp.: Isidori, Aldinucci, Coppola, Londretti. All.: Romagnoli.<br >OLMOPONTE: Vestrini, Buoncompagni, Spadini, Guerrini, Sbragi, Carbone, Barbagli, Giovacchini, Giuliani, Monticini, Giuliani. A disp.: Mencagli, Fiorenza, Pieri, Fiorucci, Rebey. All.: Salvadori.<br >
RETI: 11' Mencagli, 35' Mugnai.
Un incontro che influirà sulle posizioni in classifica, ma sicuramente piuttosto emozionante. La partita comincia subito spumeggiante e dopo appena 11' l'Olmoponte passa in vantaggio. L'incontro, equilibrato da entrambi i lati, vede molte chiare azioni da gol, purtroppo mal sfruttate da entrambe le squadre. Dovremo, infatti, aspettare la fine del primo tempo per rivedere il pallone in rete: è Mugnai a pareggiare il punteggio. La seconda frazione di gara, più emozionante della prima, comprende numerose azioni e tiri in porta, sventati da Pierallini e Vestrini: sicuramente due dei migliori in campo. L'incontro termina sull'1-1.<br ><b>CALCIATORIPIU': Savini e Barbagli.</b>