- Allievi Provinciali
- Giov.Granata Mons.
-
2 - 2
- Giovani Vianova
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Sforza, Boemio, Anzuini, Bachechi, De Nisco, Stauciuc, Mencarini, Iannelli. A disp.: Barri, Lorenzi, Nannini, Ranieri, Pieri, Reda. All.: Carlo Marchi.
GIOVANI VIA NOVA: Guerrieri, Iacopini, Scervino, Antoce, Parigi, Arabelli, Tintori, Paganelli, Zeccola, Parente, Raimondo. A disp.: Della Corte, Dami, Ponziani, Guadagnino, Avallone, Perniconi, Orlandi. All.: Marco Bartolozzi.
ARBITRO: Roberto Meraviglia di Pistoia.
RETI: 18' Raimondo, 23' rig. Iannelli, 37' Parigi, 55' Stauciuc.
A due giornate dalla fine il match fra le due protagoniste del girone si conclude senza vinti né vincitori e consente ai padroni di casa di mantenere due punti di vantaggio sugli avversari a due giornate dalla fine del girone. Il botta e risposta che anima la partitissima inizia dopo solo tre minuti dall'inizio. La prima occasione porta la firma di Iannelli che con una bella conclusione va vicino al gol. Insiste la formazione di Marchi e all'8' nuova opportunità per i padroni di casa con Mencarini protagonista ma non va. L'inizio è contrassegnato dalla superiorità dei locali, contropiede pericoloso, ancora Mencarini alla conclusione ma la difesa ospite fa buona guardia. Si vede il Via Nova al minuto diciassette con la conclusione di Raimondo che con un bellissimo tiro da fuori area crea più di un problema alla retroguardia avversaria. Si soffre in tribuna, la gara continua a riservare emozioni ed è una gara che conta, eccome se conta. Al 18' Via Nova in vantaggio: percussione di Raimondo con un bolide che finisce la sua corsa nel sette . Via Nova quindi in gol. Due minuti dopo quasi eurogol di Parente, sarebbe stato un gol da tramandare ai posteri. Ancora ospiti alla conclusione, va fuori il tiro di Parente. Al 23' Roberto Meraviglia assegna il penalty ai locali per un fallo commesso da un avversario, va alla trasformazione Iannelli e firma il pareggio per la squadra di casa. Il botta e risposta continua: al 37 Via Nova nuovamente a segno su schema da calcio d'angolo: assist di Parente, gol di Parigi. Nuovamente in Paradiso la squadra di Bartolozzi. Il finale di tempo è a favore della formazione ospite con la conclusione di Zeccola che partito in contropiede con un diagonale sfiora la terza realizzazione per la sua squadra. Primo tempo che si chiude quindi con il Via Nova in vantaggio. Ritmi bassi nella ripresa dovuti al gran caldo. Al 15' i Giovani Granata Monsummano realizzano il gol del pareggio che vale oro: su calcio d'angolo Stauciuc incorna di testa e fissa il punteggio sul 2-2. Ora le due squadre si fronteggiano con determinazione nel settore centrale del campo ma sono scarsamente lucide e non creano importanti occasioni da rete. Gli ospiti però provano in tutti i modi la possibilità di tornare in vantaggio ma solo su angolo impegnano la retroguardia avversaria. Proprio allo scadere arriva una doppia occasione che potrebbe cambiare il corso della partita e del campionato. Prova la conclusione Tintori da dentro l'area ma non riesce a concludere positivamente , sullo sviluppo dell'azione, il nuovo entrato Guadagnino non riesce ad inquadrare la porta da pochi passi. Il 2-2 alla fine accontenta maggiormente la formazione di casa ma il campionato è sempre incerto e lo sarà fino all'ultimo minuto di gioco. Complimenti ai ragazzi delle due squadre per la prestazione fatta. Positiva la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Iannelli, Stauciuc (Giovanni Granata Monsummano), Raimondo, Parigi (Giovani Via Nova).
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Sforza, Boemio, Anzuini, Bachechi, De Nisco, Stauciuc, Mencarini, Iannelli. A disp.: Barri, Lorenzi, Nannini, Ranieri, Pieri, Reda. All.: Carlo Marchi.<br >GIOVANI VIA NOVA: Guerrieri, Iacopini, Scervino, Antoce, Parigi, Arabelli, Tintori, Paganelli, Zeccola, Parente, Raimondo. A disp.: Della Corte, Dami, Ponziani, Guadagnino, Avallone, Perniconi, Orlandi. All.: Marco Bartolozzi.<br >
ARBITRO: Roberto Meraviglia di Pistoia.<br >
RETI: 18' Raimondo, 23' rig. Iannelli, 37' Parigi, 55' Stauciuc.
A due giornate dalla fine il match fra le due protagoniste del girone si conclude senza vinti né vincitori e consente ai padroni di casa di mantenere due punti di vantaggio sugli avversari a due giornate dalla fine del girone. Il botta e risposta che anima la partitissima inizia dopo solo tre minuti dall'inizio. La prima occasione porta la firma di Iannelli che con una bella conclusione va vicino al gol. Insiste la formazione di Marchi e all'8' nuova opportunità per i padroni di casa con Mencarini protagonista ma non va. L'inizio è contrassegnato dalla superiorità dei locali, contropiede pericoloso, ancora Mencarini alla conclusione ma la difesa ospite fa buona guardia. Si vede il Via Nova al minuto diciassette con la conclusione di Raimondo che con un bellissimo tiro da fuori area crea più di un problema alla retroguardia avversaria. Si soffre in tribuna, la gara continua a riservare emozioni ed è una gara che conta, eccome se conta. Al 18' Via Nova in vantaggio: percussione di Raimondo con un bolide che finisce la sua corsa nel sette . Via Nova quindi in gol. Due minuti dopo quasi eurogol di Parente, sarebbe stato un gol da tramandare ai posteri. Ancora ospiti alla conclusione, va fuori il tiro di Parente. Al 23' Roberto Meraviglia assegna il penalty ai locali per un fallo commesso da un avversario, va alla trasformazione Iannelli e firma il pareggio per la squadra di casa. Il botta e risposta continua: al 37 Via Nova nuovamente a segno su schema da calcio d'angolo: assist di Parente, gol di Parigi. Nuovamente in Paradiso la squadra di Bartolozzi. Il finale di tempo è a favore della formazione ospite con la conclusione di Zeccola che partito in contropiede con un diagonale sfiora la terza realizzazione per la sua squadra. Primo tempo che si chiude quindi con il Via Nova in vantaggio. Ritmi bassi nella ripresa dovuti al gran caldo. Al 15' i Giovani Granata Monsummano realizzano il gol del pareggio che vale oro: su calcio d'angolo Stauciuc incorna di testa e fissa il punteggio sul 2-2. Ora le due squadre si fronteggiano con determinazione nel settore centrale del campo ma sono scarsamente lucide e non creano importanti occasioni da rete. Gli ospiti però provano in tutti i modi la possibilità di tornare in vantaggio ma solo su angolo impegnano la retroguardia avversaria. Proprio allo scadere arriva una doppia occasione che potrebbe cambiare il corso della partita e del campionato. Prova la conclusione Tintori da dentro l'area ma non riesce a concludere positivamente , sullo sviluppo dell'azione, il nuovo entrato Guadagnino non riesce ad inquadrare la porta da pochi passi. Il 2-2 alla fine accontenta maggiormente la formazione di casa ma il campionato è sempre incerto e lo sarà fino all'ultimo minuto di gioco. Complimenti ai ragazzi delle due squadre per la prestazione fatta. Positiva la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Iannelli, Stauciuc </b>(Giovanni Granata Monsummano), <b>Raimondo, Parigi</b> (Giovani Via Nova).