- Giovanissimi Provinciali
- Terontola
-
3 - 2
- Tuscar
TERONTOLA: Ghezzi, Paganini, Garzi, Bufalini, Pacchi, Milani, Labriki, Cerulo (7' st Currà), Tanini (20' s.t. Picchi), Redi, Tortorici. A disp.:Calicchia, Picchi, Muffi, Currà. All.: Rossano Romizi.
TUSCAR: Nencetti, Nappo, Martini (1' s.t. Rubechini),Cartocci, Moretti (28' st Pes), Nasto, Landini, Pallanti, Izzo, Casucci, Bianchetti (12' st Belloni). A disp.: Toscanini, Pes, Belloni, Rubechini. All.: Gianni Pes.
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.
RETI: 9' p.t. Bufalini, 12' p.t. e 32' s.t. Landini, 30' p.t. Tanini, 31' s.t. Tortorici.
Le due squadre si affrontano a viso aperto dal primo minuto di gara senza risparmiarsi .Due volte avanti il Terontola si è fatto riprendere da una Tuscar mai doma,trascinata da un Landini in grande spolvero.Più votati alle ripartenze con improvvise verticalizzazioni i padroni di casa,molto più manovrieri i ragazzi di mister Pes,che a lungo hanno imposto il loro gioco,il risultato finale premia i locali e la Tuscar perde una ghiotta occasione per rientrare da protagonista nella vetta della classifica.
La cronaca: al 9' Bufalini segna direttamente su calcio d'angolo: 1-0. Al 12' Casucci per Landini che anticipa tutti: 1-1. Al 16' Redi tira a fil di palo. Al 22' lancio filtrante di Casucci per Landini, tiro respinta del portiere in due tempi. 24' Casucci per Landini; bolide e paratona del portiere Ghezzi che devia in angolo. Al 28' ammoniiti Tanini e Cartocci per scorrettezze reciproche. Arriviamo al 30' la difesa sbaglia il rinvio e Tanini è il più lesto di tutti 2-1. Al 35' lancio lungo dalle retrovie per Izzo, pescato in fuorigioco. Ostilità che si chiudono per dare spazio al secondo tempo. E' appena il 4' e Landini, spalle alla porta, si gira ed incrocia, miracolo del portiere Ghezzi. Al 5' calcio d'angolo da cui scaturisce un tiro di Landini, il portiere Ghezzi para ancora sul primo palo. Al 17' azione derivata da un corner corner Palalnti tiro strozzato fuori. Al 26' tiro di Landini da centro area palla deviata in angolo ed arriviamo al 31' azione di rimessa di Redi dal fondo Tortorici in rete 3-1. 32' azione di contropiede e Landini fa 3-2. 33' palla di Izzo per Landini che da buona posizione tira malamente fuori.
TERONTOLA: Ghezzi, Paganini, Garzi, Bufalini, Pacchi, Milani, Labriki, Cerulo (7' st Currà), Tanini (20' s.t. Picchi), Redi, Tortorici. A disp.:Calicchia, Picchi, Muffi, Currà. All.: Rossano Romizi.<br >TUSCAR: Nencetti, Nappo, Martini (1' s.t. Rubechini),Cartocci, Moretti (28' st Pes), Nasto, Landini, Pallanti, Izzo, Casucci, Bianchetti (12' st Belloni). A disp.: Toscanini, Pes, Belloni, Rubechini. All.: Gianni Pes.<br >
ARBITRO: Pallotti di Arezzo.<br >
RETI: 9' p.t. Bufalini, 12' p.t. e 32' s.t. Landini, 30' p.t. Tanini, 31' s.t. Tortorici.
Le due squadre si affrontano a viso aperto dal primo minuto di gara senza risparmiarsi .Due volte avanti il Terontola si è fatto riprendere da una Tuscar mai doma,trascinata da un Landini in grande spolvero.Più votati alle ripartenze con improvvise verticalizzazioni i padroni di casa,molto più manovrieri i ragazzi di mister Pes,che a lungo hanno imposto il loro gioco,il risultato finale premia i locali e la Tuscar perde una ghiotta occasione per rientrare da protagonista nella vetta della classifica.<br >La cronaca: al 9' Bufalini segna direttamente su calcio d'angolo: 1-0. Al 12' Casucci per Landini che anticipa tutti: 1-1. Al 16' Redi tira a fil di palo. Al 22' lancio filtrante di Casucci per Landini, tiro respinta del portiere in due tempi. 24' Casucci per Landini; bolide e paratona del portiere Ghezzi che devia in angolo. Al 28' ammoniiti Tanini e Cartocci per scorrettezze reciproche. Arriviamo al 30' la difesa sbaglia il rinvio e Tanini è il più lesto di tutti 2-1. Al 35' lancio lungo dalle retrovie per Izzo, pescato in fuorigioco. Ostilità che si chiudono per dare spazio al secondo tempo. E' appena il 4' e Landini, spalle alla porta, si gira ed incrocia, miracolo del portiere Ghezzi. Al 5' calcio d'angolo da cui scaturisce un tiro di Landini, il portiere Ghezzi para ancora sul primo palo. Al 17' azione derivata da un corner corner Palalnti tiro strozzato fuori. Al 26' tiro di Landini da centro area palla deviata in angolo ed arriviamo al 31' azione di rimessa di Redi dal fondo Tortorici in rete 3-1. 32' azione di contropiede e Landini fa 3-2. 33' palla di Izzo per Landini che da buona posizione tira malamente fuori.