• Juniores Provinciali
  • Virtus Asciano
  • 1 - 2
  • San Quirico


VIRTUS ASCIANO: De Salvia, Tata, Mulabdic, Cavallini, Napoli, Trovato, Vanni, Lazzaea, Turchi, R'Houma, Cantelli M. A disp.: Croci, Pisicchio, Cufta, Kokora, Onorato, Cantelli C., Pierucci. All.: Mucciarelli.
SAN QUIRICO: Bartoli, Armeni, Anselmi, Marchitti, Ravagni, Angelini, Carlone, Tognazzi, Terzuoli, Magini, Corbelli. A disp.: Maramai, Chiarello, Cipolla, Fracassi, Sarghie, Cretu, Bardi. All.: Fedeli.

RETI: Turchi, Tognazzi, Ravagni.



Primo tempo non esaltante in quel di Asciano, dove i padroni di casa riescono a rompere la monotonia del gioco a centrocampo segnando il gol dell'illusorio vantaggio dopo dieci minuti. Autore della rete ascianese Turchi, che ben servito sulla corsa non si fa sfuggire l'occasione per battere Bartoli. Al gol segue una fase abbastanza arida di occasioni, con i due portieri pressoché inoperosi ed un gioco che stenta a regalare emozioni. In avvio di ripresa, però, c'è subito il break degli ospiti di Fedeli, che sfruttano una veloce azione sulla fascia destra per portare al gol Tognazzi. Quest'ultimo irrompe di testa nel cuore dell'area di rigore virtussina e con perfetta scelta di tempo mette in rete. A questo punto la partita si fa più vivace e allo stesso tempo equilibrata. Il San Quirico ha una grandissima occasione a metà tempo, perché il direttore di gara concede un calcio di rigore che però Terzuoli non riesce a realizzare. Gli ospiti però non si demoralizzano, e a cinque minuti dal termine riescono a realizzare la rete della vittoria. Strepitosa la punizione di Ravagni, che con un pregevole interno destro dai 25 metri supera la barriera e infila sotto la traversa di un incolpevole De Salvia.
CalciatoriPiù: Ravagni, oltre al fondamentale gol che ha regalato la vittoria al San Quirico, si è distinto per una prestazione di grande consistenza sotto tutti i punti di vista.

VIRTUS ASCIANO: De Salvia, Tata, Mulabdic, Cavallini, Napoli, Trovato, Vanni, Lazzaea, Turchi, R'Houma, Cantelli M. A disp.: Croci, Pisicchio, Cufta, Kokora, Onorato, Cantelli C., Pierucci. All.: Mucciarelli. <br >SAN QUIRICO: Bartoli, Armeni, Anselmi, Marchitti, Ravagni, Angelini, Carlone, Tognazzi, Terzuoli, Magini, Corbelli. A disp.: Maramai, Chiarello, Cipolla, Fracassi, Sarghie, Cretu, Bardi. All.: Fedeli.<br > RETI: Turchi, Tognazzi, Ravagni. Primo tempo non esaltante in quel di Asciano, dove i padroni di casa riescono a rompere la monotonia del gioco a centrocampo segnando il gol dell'illusorio vantaggio dopo dieci minuti. Autore della rete ascianese Turchi, che ben servito sulla corsa non si fa sfuggire l'occasione per battere Bartoli. Al gol segue una fase abbastanza arida di occasioni, con i due portieri pressoch&eacute; inoperosi ed un gioco che stenta a regalare emozioni. In avvio di ripresa, per&ograve;, c'&egrave; subito il break degli ospiti di Fedeli, che sfruttano una veloce azione sulla fascia destra per portare al gol Tognazzi. Quest'ultimo irrompe di testa nel cuore dell'area di rigore virtussina e con perfetta scelta di tempo mette in rete. A questo punto la partita si fa pi&ugrave; vivace e allo stesso tempo equilibrata. Il San Quirico ha una grandissima occasione a met&agrave; tempo, perch&eacute; il direttore di gara concede un calcio di rigore che per&ograve; Terzuoli non riesce a realizzare. Gli ospiti per&ograve; non si demoralizzano, e a cinque minuti dal termine riescono a realizzare la rete della vittoria. Strepitosa la punizione di Ravagni, che con un pregevole interno destro dai 25 metri supera la barriera e infila sotto la traversa di un incolpevole De Salvia. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: <b>Ravagni</b>, oltre al fondamentale gol che ha regalato la vittoria al San Quirico, si &egrave; distinto per una prestazione di grande consistenza sotto tutti i punti di vista.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI