- Giovanissimi Provinciali
- San Domenico
-
0 - 17
- Junior Camp Arezzo
SAN DOMENICO (4-4-2): Magklaras, Costache, Sarchioni, Bota, Burroni, Alberti, Cacioli, Dragoni, Fucci, Ibba, Alì. All.: Lucio Burroni.
JUNIOR CAMP (4-3-3): Sirchia, Matteagi, Bana, De Paola, Basile, Pagliuca, Folli, Parlangeli, Frescucci, Papa, Nabile. A disp.: Rossi, Casucci, Bernardini, Occhini, Filippi, Pretini, Remilli. All.: Simone Trojanis.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: Papa 3, Nabile 2, Folli, Frescucci, De Paola, Parlangeli, Bernardini 6, Remilli, Casucci.
Poco da aggiungere, se non che come attenuante per la squadra di casa va quella di essere in undici contati. La squadra dello Junior Camp ha realizzato diversi gol, concludendo ciascun tempo con i parziali rispettivamente di 0-9 e 0-8. E' stata senza dubbio la partita di Bernardini. Appena entrato nella ripresa, è andato a segno la bellezza di sei volte. Vorremmo però spendere anche parole di incoraggiamento per la squadra del San Domenico, perché tutti sanno vincere. Incassare diversi gol e comportarsi sportivamente, forse lo sanno fare in pochi, ma proprio pochi. E poi la squadra può migliorare, ne abbiamo conosciute tante l'anno prima non molto competitive o addirittura poco combattive, che la stagione successiva hanno fatto bene, addirittura vinto dei campionati o poco ci è mancato. Il calcio, come la vita è imprevedibile!
CALCIATOREPIU': Michele Bernardini (Junior Camp) Bravo a realizzare tutte queste reti!
SAN DOMENICO (4-4-2): Magklaras, Costache, Sarchioni, Bota, Burroni, Alberti, Cacioli, Dragoni, Fucci, Ibba, Alì. All.: Lucio Burroni. <br >JUNIOR CAMP (4-3-3): Sirchia, Matteagi, Bana, De Paola, Basile, Pagliuca, Folli, Parlangeli, Frescucci, Papa, Nabile. A disp.: Rossi, Casucci, Bernardini, Occhini, Filippi, Pretini, Remilli. All.: Simone Trojanis. <br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: Papa 3, Nabile 2, Folli, Frescucci, De Paola, Parlangeli, Bernardini 6, Remilli, Casucci.
Poco da aggiungere, se non che come attenuante per la squadra di casa va quella di essere in undici contati. La squadra dello Junior Camp ha realizzato diversi gol, concludendo ciascun tempo con i parziali rispettivamente di 0-9 e 0-8. E' stata senza dubbio la partita di Bernardini. Appena entrato nella ripresa, è andato a segno la bellezza di sei volte. Vorremmo però spendere anche parole di incoraggiamento per la squadra del San Domenico, perché tutti sanno vincere. Incassare diversi gol e comportarsi sportivamente, forse lo sanno fare in pochi, ma proprio pochi. E poi la squadra può migliorare, ne abbiamo conosciute tante l'anno prima non molto competitive o addirittura poco combattive, che la stagione successiva hanno fatto bene, addirittura vinto dei campionati o poco ci è mancato. Il calcio, come la vita è imprevedibile!<br ><b>CALCIATOREPIU': Michele Bernardini (Junior Camp) </b>Bravo a realizzare tutte queste reti!