- Juniores Provinciali GIR.A
-
S.Banti Barberino
-
4 - 1
-
D.L.F. Firenze
S. BANTI BARBERINO: Belli, Montenero, Cresti, Taormina, Rinaldi, Lenzi, Gentili, Tancredi, Nuti, Ciriaco, Ballerini. A disp.: Moschi, Costa, Pinelli, Fani, Niccoli. All.: Rudy Londi.
DLF: Minervini, Bianchi, Amed, Benedetti, Basone, Glave, Di Natale, Putrino, Bonaiuti, Fiorese, Degl'Innocenti. A disp.: Poneti, Ciappi, Dudu, Massaini. All.: Maurizio Buzzi.
RETI: Ballerini, Rinaldi, Bonaiuti, Lenzi, Pani.
NOTE: Espulsi Glave e Minervini.
Vince e convince il Barberino di mister Rudy Londi, che si impone nettamente tra le mura amiche contro il Dlf. A portare in vantaggio i padroni di casa è un preciso colpo di testa di Ballerini su cross di Gentili al 10', mentre il raddoppio arriva poco dopo grazie a Rinaldi, ancora su assist di Gentili: nell'occasione gli ospiti reclamano per un presunto fuorigioco, ma lo fanno in malo modo e rimangono addirittura in 9 uomini. A questo punto il Dlf trova addirittura la forza di accorciare le distanze, sfruttando un ingenuità della retroguardia locale e andando a segno con Bonaiuti, ma il Barberino è bravo a non distrarsi ed allunga nella ripresa con Lenzi prima (gran goal il suo) e Pani poi, per un definitivo 4-1 che non lascia spazio a recriminazioni da parte degli ospiti, se non in occasione della decisiva doppia espulsione.
Calciatoripiù: molto bene l'inossidabile coppia di centrocampo Taormina e Tancredi tra i locali, mentre per il Dlf si segnalano Bianchi e Putrino.
S. BANTI BARBERINO: Belli, Montenero, Cresti, Taormina, Rinaldi, Lenzi, Gentili, Tancredi, Nuti, Ciriaco, Ballerini. A disp.: Moschi, Costa, Pinelli, Fani, Niccoli. All.: Rudy Londi.<br >DLF: Minervini, Bianchi, Amed, Benedetti, Basone, Glave, Di Natale, Putrino, Bonaiuti, Fiorese, Degl'Innocenti. A disp.: Poneti, Ciappi, Dudu, Massaini. All.: Maurizio Buzzi.<br >
RETI: Ballerini, Rinaldi, Bonaiuti, Lenzi, Pani.<br >NOTE: Espulsi Glave e Minervini.
Vince e convince il Barberino di mister Rudy Londi, che si impone nettamente tra le mura amiche contro il Dlf. A portare in vantaggio i padroni di casa è un preciso colpo di testa di Ballerini su cross di Gentili al 10', mentre il raddoppio arriva poco dopo grazie a Rinaldi, ancora su assist di Gentili: nell'occasione gli ospiti reclamano per un presunto fuorigioco, ma lo fanno in malo modo e rimangono addirittura in 9 uomini. A questo punto il Dlf trova addirittura la forza di accorciare le distanze, sfruttando un ingenuità della retroguardia locale e andando a segno con Bonaiuti, ma il Barberino è bravo a non distrarsi ed allunga nella ripresa con Lenzi prima (gran goal il suo) e Pani poi, per un definitivo 4-1 che non lascia spazio a recriminazioni da parte degli ospiti, se non in occasione della decisiva doppia espulsione. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>molto bene l'inossidabile coppia di centrocampo <b>Taormina </b>e <b>Tancredi </b>tra i locali, mentre per il Dlf si segnalano <b>Bianchi </b>e <b>Putrino</b>.