- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
4 - 1
- Neri
BUCINESE: Cecchini, Ercolano, Castrignano, Ermini, Redditi, Tomberli, Manganelli, Vannini A., Vannini M., Giachi, Massini. A disp.: Dobra, Nieddu, Cecora. All.: Mugnai.
NERI: Pierallini, Salvatici, Delialisi, Mugnai, Ruina, Catone, Isidori, Sebastiano, Coppola, Becattini, Bighellini. A disp.: Veneri, Innocentini, Aldinucci. All.: Romagnoli.
ARBITRO: Damiani sez. Valdarno.
RETI: 7' Becattini, 14' e 25' Vannini M., 39' Massini, 60' rig. Cecora.
L' inizio del primo tempo è abbastanza blando, con le due squadre che si studiano. Al 7' passa in vantaggio il Neri con il n.10 Becattini che sfrutta un pasticcio difensivo. Al 14' pareggia la Bucinese con Vannini M.che a sua volta sfrutta un errore della difesa. Al 25' raddoppia Vannini M.che su passaggio da fallo laterale di Ermini batte l'incolpevole portiere ospite. Primo tempo concluso con il risultato giusto per la mole di gioco (anche se qualche volta confusionaria) dei ragazzi di mister Mugnai. Al 39' tripletta dei locali con una bella azione iniziata a centrocampo raccolta da Vannini A.che lancia con un passaggio smarcante Massini che supera il portiere Pierallini in uscita. Al 50' azione caparbia di Vannini A. che si presenta davanti a Pierallini ma l'intervento pronto del estremo difensore gli nega il meritato gol. Inizia così a salire in cattedra il portiere ospite che con i propri interventi strepitosi salva la propria squadra da un passivo molto più alto. Al 60' rigore a favore della Bucinese per netto fallo di mano del n.5 ospite Ruina. Dal dischetto si presenta Cecora, subentrato a Vannini M., e realizza. Al 68' grande risposta di Pierallini su altrettanto bel tiro di Giachi. Vittoria più che meritata della Bucinese anche se non giocata benissimo. Per quanto riguarda il Neri dobbiamo dire che l'impegno non è mancato anche se questo solo non basta, buona comunque qualche individualità. Buono l'arbitraggio.
CALCIATORE PIU': Manganelli, Ermini, Ercolano (Bucinese); Pierallini,Becattini, Salvatici (Neri)
Eren
BUCINESE: Cecchini, Ercolano, Castrignano, Ermini, Redditi, Tomberli, Manganelli, Vannini A., Vannini M., Giachi, Massini. A disp.: Dobra, Nieddu, Cecora. All.: Mugnai.<br >NERI: Pierallini, Salvatici, Delialisi, Mugnai, Ruina, Catone, Isidori, Sebastiano, Coppola, Becattini, Bighellini. A disp.: Veneri, Innocentini, Aldinucci. All.: Romagnoli.<br >
ARBITRO: Damiani sez. Valdarno.<br >
RETI: 7' Becattini, 14' e 25' Vannini M., 39' Massini, 60' rig. Cecora.
L' inizio del primo tempo è abbastanza blando, con le due squadre che si studiano. Al 7' passa in vantaggio il Neri con il n.10 Becattini che sfrutta un pasticcio difensivo. Al 14' pareggia la Bucinese con Vannini M.che a sua volta sfrutta un errore della difesa. Al 25' raddoppia Vannini M.che su passaggio da fallo laterale di Ermini batte l'incolpevole portiere ospite. Primo tempo concluso con il risultato giusto per la mole di gioco (anche se qualche volta confusionaria) dei ragazzi di mister Mugnai. Al 39' tripletta dei locali con una bella azione iniziata a centrocampo raccolta da Vannini A.che lancia con un passaggio smarcante Massini che supera il portiere Pierallini in uscita. Al 50' azione caparbia di Vannini A. che si presenta davanti a Pierallini ma l'intervento pronto del estremo difensore gli nega il meritato gol. Inizia così a salire in cattedra il portiere ospite che con i propri interventi strepitosi salva la propria squadra da un passivo molto più alto. Al 60' rigore a favore della Bucinese per netto fallo di mano del n.5 ospite Ruina. Dal dischetto si presenta Cecora, subentrato a Vannini M., e realizza. Al 68' grande risposta di Pierallini su altrettanto bel tiro di Giachi. Vittoria più che meritata della Bucinese anche se non giocata benissimo. Per quanto riguarda il Neri dobbiamo dire che l'impegno non è mancato anche se questo solo non basta, buona comunque qualche individualità. Buono l'arbitraggio. <br ><b>CALCIATORE PIU': Manganelli, Ermini, Ercolano (Bucinese); Pierallini,Becattini, Salvatici (Neri)</b>
Eren