- Giovanissimi Provinciali
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 0
- Faellese
OLMO PONTE (4-4-2): Occhini, Vannucci, Spadini, Cassini, Sbragi, Carbone, Giovacchini, Guerrini, Bove, Monticini, Giuliani E. A disp.: Vestrini, Mencagli, Pinai, Giuliani F., De Candia, Salico. All.: Mauro Salvadori.
FAELLESE (4-4-2): Burberi, Bondi, Brunori, Borgheresi, Buonanno C., Nuti, Di Bella, Serio, Pisciotta, Somigli, Gori. A disp.: Neroni, Bernini, Masini, Innocenti, Buonanno M., Accurso. All.: Sergio Serio (in tribuna Fabio Montecchi).
ARBITRO: Della Ragione di Arezzo.
RETE: Bove.
Decide Bove, che scocca la sua conclusione, dopo aver scartato Burberi sul lancio meraviglioso di Monticini in avvio di ripresa. Bene si è espressa la squadra di Salvadori, contro una Faellese un po' deludente che comunque una traversa l'ha colta, proprio nel finale con Serio a sottolineare che la squadra di Montecchi un po' di gioco l'ha prodotto. Faellese per il resto deludente dicevamo, perchè la partita col team dell'Olmo Ponte era da interpretare in altro modo. Ad attenuante va però anche l'espulsione di Innocenti, che ha visto il direttore di gara estrarre il rosso fra le proteste dei giocatori faellesi che reputavano non vi fossero gli estremi per questa così pesante sanzione. La Faellese insomma si sente penalizzata da una serie di circostanze, fa cui mettiamoci anche quella che ha visto la squalifica del mister Montecchi, la volta passata. Infatti il tecnico faellese Montecchi ha dovuto seguire il confronto dalla tribuna. Anche all'Olmo Ponte, qualche rimprovero va mosso: in particolare ai giocatori che hanno lottato un po' meno del solito. Chi al termine della contesa è uscito a testa alta, nonostante il goal subito, è stato il portiere Faellese Matteo Burberi che ha compiuto tutta una serie di belle parate che hanno limitato il passivo. Lo accosteremmo, tanto per trovare un campione di riferimento, al portiere del Bologna Viviano, classe '87, nato a Fiesole, proprio per incoraggiare il ragazzo a continuare a deliziare il pubblico con i suoi interventi.
CALCIATOREPIU': Matteo Burberi (Faellese) il Viviano di Faella. Belle parate, molta attenzione fra i pali. Il goal subito non macchia la sua eccezionale performance fra i pali di una porta molto bersagliata. Bravo!
OLMO PONTE (4-4-2): Occhini, Vannucci, Spadini, Cassini, Sbragi, Carbone, Giovacchini, Guerrini, Bove, Monticini, Giuliani E. A disp.: Vestrini, Mencagli, Pinai, Giuliani F., De Candia, Salico. All.: Mauro Salvadori.<br >FAELLESE (4-4-2): Burberi, Bondi, Brunori, Borgheresi, Buonanno C., Nuti, Di Bella, Serio, Pisciotta, Somigli, Gori. A disp.: Neroni, Bernini, Masini, Innocenti, Buonanno M., Accurso. All.: Sergio Serio (in tribuna Fabio Montecchi). <br >
ARBITRO: Della Ragione di Arezzo.<br >
RETE: Bove.
Decide Bove, che scocca la sua conclusione, dopo aver scartato Burberi sul lancio meraviglioso di Monticini in avvio di ripresa. Bene si è espressa la squadra di Salvadori, contro una Faellese un po' deludente che comunque una traversa l'ha colta, proprio nel finale con Serio a sottolineare che la squadra di Montecchi un po' di gioco l'ha prodotto. Faellese per il resto deludente dicevamo, perchè la partita col team dell'Olmo Ponte era da interpretare in altro modo. Ad attenuante va però anche l'espulsione di Innocenti, che ha visto il direttore di gara estrarre il rosso fra le proteste dei giocatori faellesi che reputavano non vi fossero gli estremi per questa così pesante sanzione. La Faellese insomma si sente penalizzata da una serie di circostanze, fa cui mettiamoci anche quella che ha visto la squalifica del mister Montecchi, la volta passata. Infatti il tecnico faellese Montecchi ha dovuto seguire il confronto dalla tribuna. Anche all'Olmo Ponte, qualche rimprovero va mosso: in particolare ai giocatori che hanno lottato un po' meno del solito. Chi al termine della contesa è uscito a testa alta, nonostante il goal subito, è stato il portiere Faellese Matteo Burberi che ha compiuto tutta una serie di belle parate che hanno limitato il passivo. Lo accosteremmo, tanto per trovare un campione di riferimento, al portiere del Bologna Viviano, classe '87, nato a Fiesole, proprio per incoraggiare il ragazzo a continuare a deliziare il pubblico con i suoi interventi.<br ><b>CALCIATOREPIU': Matteo Burberi </b>(Faellese) il Viviano di Faella. Belle parate, molta attenzione fra i pali. Il goal subito non macchia la sua eccezionale performance fra i pali di una porta molto bersagliata. Bravo!