- Giovanissimi Provinciali
- Terontola
-
4 - 0
- Neri
TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Garzi, Bufalini, Paganini, Currà, Labriky, Cerulo, Tanini, Redi, Tortorici. A disp.: Calicchia, Del Serra, Pacchi. All.: Rossano Romizzi.
NERI: Pierallini, Innocentini, Deliallisi, Sebastiano, Caccialupi, Mugnai, Aldinucci, Becattini, Tommasino, Bighellini, Isidori. A disp.: Ruina, Ferri, Secci, Savini, Marzoli. All.: Romagnoli.
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.
RETI: 4' Tanini, 7' Labriky, 40' Tortorici, 60' Del Serra.
Il Terontola, nettamente superiore, strapazza un Neri, apparso alle corde fin da subito. Maramaldeggia l'ottimo team del mister Romizzi. Davvero una bella squadra che sa giocare al calcio con maestria e disinvoltura. Di solito il mister Romizzi risparmia commenti ulteriori, l'obiettivo è quello di fare un buon campionato. Un peccato per le gare perse malamente contro le cosiddette grandi Bucinese e Audax Montevarchi. Il campionato di questo Terontola avrebbe potuto essere diverso. Da apprezzare è la filosofia del tecnico che ama far giocare e divertire i ragazzi. Anche se manca qualche innesto particolare per il salto di qualità, la squadra ha fatto molto bene col suo attacco fortissimo che ha messo a segno tante reti. Ed anche il resto della squadra deve essere valutato molto positivamente. Giocare al calcio di per sè non è una cosa facile.
CALCIATOREPIU': Achla Labriky (Terontola). Il tunisino è un goleador ed una macchinetta di assist. Due passaggi determinanti per due reti dei compagni, oltre alla seconda segnatura del match.
TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Garzi, Bufalini, Paganini, Currà, Labriky, Cerulo, Tanini, Redi, Tortorici. A disp.: Calicchia, Del Serra, Pacchi. All.: Rossano Romizzi.<br >NERI: Pierallini, Innocentini, Deliallisi, Sebastiano, Caccialupi, Mugnai, Aldinucci, Becattini, Tommasino, Bighellini, Isidori. A disp.: Ruina, Ferri, Secci, Savini, Marzoli. All.: Romagnoli.<br >
ARBITRO: Sorrentino di Arezzo.<br >
RETI: 4' Tanini, 7' Labriky, 40' Tortorici, 60' Del Serra.
Il Terontola, nettamente superiore, strapazza un Neri, apparso alle corde fin da subito. Maramaldeggia l'ottimo team del mister Romizzi. Davvero una bella squadra che sa giocare al calcio con maestria e disinvoltura. Di solito il mister Romizzi risparmia commenti ulteriori, l'obiettivo è quello di fare un buon campionato. Un peccato per le gare perse malamente contro le cosiddette grandi Bucinese e Audax Montevarchi. Il campionato di questo Terontola avrebbe potuto essere diverso. Da apprezzare è la filosofia del tecnico che ama far giocare e divertire i ragazzi. Anche se manca qualche innesto particolare per il salto di qualità, la squadra ha fatto molto bene col suo attacco fortissimo che ha messo a segno tante reti. Ed anche il resto della squadra deve essere valutato molto positivamente. Giocare al calcio di per sè non è una <b>cosa facile. <br >CALCIATOREPIU': Achla Labriky</b> (Terontola). Il tunisino è un goleador ed una macchinetta di assist. Due passaggi determinanti per due reti dei compagni, oltre alla seconda segnatura del match.