- Allievi Provinciali
- ACQ. S.P. VICO
-
0 - 0
- Pistoia Nord
ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Bucchietti, Parenti, Bellinacci, Mazzoni M., Bevilacqua, Del Carlo, Guazzegli, Fabbri, Carrara, Ibra. A disp.: Giannotti, Alfa, Mazzoni A., Bertogli. All.: Tersigni.
PISTOIA NORD: Onu, Chavez, Del Moro, Ferri, Montesano, Palandri, Pemaj, Roggi, Tarocchi, Tonaj.hanej. A disp.: Mantice, Andreini, Gualtierotti, Gori. All.: Seghi.
ARBITRO: Pucci di Lucca.
Finisce a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0 la sfida tra Acquacalda San Pietro a Vico e Pistoia Nord, al termine di un match equilibrato e molto combattuto, con entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco che hanno dato vita ad un match molto tattico, affrontandosi in un'ardua lotta a centrocampo, annullandosi a vicenda, senza che l'una sembrasse poter prevalere sull'altra, tanto che il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto. L'occasione più clamorosa della partita è per i padroni di casa a pochi minuti dal termine della contesa, che colpiscono un palo con Bevilacqua direttamente da calcio di punizione, sfiorando così nei minuti finali della contesa il gol vittoria.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa dell'Acquacalda San Pietro a Vico citiamo le ottime gare disputate da Parenti e Bucchietti.
ACQUACALDA SAN PIETRO A VICO: Marchini, Bucchietti, Parenti, Bellinacci, Mazzoni M., Bevilacqua, Del Carlo, Guazzegli, Fabbri, Carrara, Ibra. A disp.: Giannotti, Alfa, Mazzoni A., Bertogli. All.: Tersigni.<br >PISTOIA NORD: Onu, Chavez, Del Moro, Ferri, Montesano, Palandri, Pemaj, Roggi, Tarocchi, Tonaj.hanej. A disp.: Mantice, Andreini, Gualtierotti, Gori. All.: Seghi. <br >
ARBITRO: Pucci di Lucca.
Finisce a reti inviolate con il parziale iniziale di 0-0 la sfida tra Acquacalda San Pietro a Vico e Pistoia Nord, al termine di un match equilibrato e molto combattuto, con entrambe le contendenti scese sul terreno di gioco che hanno dato vita ad un match molto tattico, affrontandosi in un'ardua lotta a centrocampo, annullandosi a vicenda, senza che l'una sembrasse poter prevalere sull'altra, tanto che il definitivo risultato di pareggio è apparso come quello più giusto. L'occasione più clamorosa della partita è per i padroni di casa a pochi minuti dal termine della contesa, che colpiscono un palo con Bevilacqua direttamente da calcio di punizione, sfiorando così nei minuti finali della contesa il gol vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa dell'Acquacalda San Pietro a Vico citiamo le ottime gare disputate da <b>Parenti </b>e <b>Bucchietti</b>.