- Pulcini GIR.B
-
Progetto Peccioli
-
3 - 2
-
Colline Pisane
PROGETTO PECCIOLI: Sempito, Marianelli, Baroncini, Barsottini, Crecchi, Magozzi, Botti, Bartolini, Scarpetti. All.: Luca Marinari.
COLLINE PISANE: Baroni, Baesso, Pellicci, Di Pretoro, Nanni, Cellai, A. Battini, S. Battini, Fantozzi. All.: Franco Meucci.
RETI: Bartolini 2, Crecchi, Baesso 2.
Il Peccioli di Marinari, quasi sempre in vantaggio, riesce a resistere dinanzi al ritorno delle Colline Pisane e comincia la seconda fase nel migliore dei modi e col più ampio dei sorrisi: i nerazzurri hanno giocato una grande partita e sono riusciti a sconfiggere un avversario di valore. Passano pochi minuti dal fischio d'inizio e i locali passano: Bartolini, alzata la testa, prende la mira da lontano e infila il pallone nel sacco complice un rimbalzo davanti al portiere che riesce soltanto a toccare. In avvio di ripresa però i granata impattano: l'azione personale di Baesso lo libera davanti alla porta e gli permette di segnare il gol del pari. La gioia delle Colline ha però breve durata: ancora Bartolini calcia dalla distanza e chiama all'intervento il portiere ospite che stavolta riesce a respingere, sul pallone si catapulta però Crecchi che da pochi passi ribadisce nel sacco. E alla fine del secondo tempo i padroni di casa sembrano mettere il risultato in cassaforte: con un prezioso filtrante Botti serve nel corridoi Bartolini che ringrazia e mette dentro con una sassata. Il gol nel finale di Baesso contribuisce a rendere più acceso l'incontro, ma il Peccioli stringe i denti e riesce a portare in fondo il meritato successo.
Calciatoripiù: Bartolini, Magozzi (Peccioli), Baesso (Colline Pisane).
PROGETTO PECCIOLI: Sempito, Marianelli, Baroncini, Barsottini, Crecchi, Magozzi, Botti, Bartolini, Scarpetti. All.: Luca Marinari.<br >COLLINE PISANE: Baroni, Baesso, Pellicci, Di Pretoro, Nanni, Cellai, A. Battini, S. Battini, Fantozzi. All.: Franco Meucci.<br >
RETI: Bartolini 2, Crecchi, Baesso 2.
Il Peccioli di Marinari, quasi sempre in vantaggio, riesce a resistere dinanzi al ritorno delle Colline Pisane e comincia la seconda fase nel migliore dei modi e col più ampio dei sorrisi: i nerazzurri hanno giocato una grande partita e sono riusciti a sconfiggere un avversario di valore. Passano pochi minuti dal fischio d'inizio e i locali passano: Bartolini, alzata la testa, prende la mira da lontano e infila il pallone nel sacco complice un rimbalzo davanti al portiere che riesce soltanto a toccare. In avvio di ripresa però i granata impattano: l'azione personale di Baesso lo libera davanti alla porta e gli permette di segnare il gol del pari. La gioia delle Colline ha però breve durata: ancora Bartolini calcia dalla distanza e chiama all'intervento il portiere ospite che stavolta riesce a respingere, sul pallone si catapulta però Crecchi che da pochi passi ribadisce nel sacco. E alla fine del secondo tempo i padroni di casa sembrano mettere il risultato in cassaforte: con un prezioso filtrante Botti serve nel corridoi Bartolini che ringrazia e mette dentro con una sassata. Il gol nel finale di Baesso contribuisce a rendere più acceso l'incontro, ma il Peccioli stringe i denti e riesce a portare in fondo il meritato successo.<b>
Calciatoripiù: Bartolini, Magozzi</b> (Peccioli), <b>Baesso </b>(Colline Pisane).