- Giovanissimi Provinciali
- Neri
-
0 - 3
- Audax Montevarchi
NERI: Pierallini, Innocentini, Deliallisi, Sebastiano, Caccialupi, Mugnai, Aldinucci, Becattini, Coppola, Bighellini, Isidori. A disp.: Ruina, Ferri, Secciani, Savini, Marzoli. All.: Romagnoli.
AUDA. MONTEVARCHI: Bellotto, Bernini, Amerighi, Bruni, Cardi, Serafini, Sichei, Salvi, Sordi, Ugolini, Vece.
A disp.: Panichi, Dasciani, Gurzo, Zito, Aiello, Gragnoli. All.: Danesi.
ARBITRO: Malvisi sez. Valdarno.
RETI: 7' pt, 19' pt e 11' st Sordi.
Una partita che si preannuncia alla portata della squadra casalinga, che però è priva della grinta giusta, forse anche perché soffre un po' l'assenza dei tre squalificati: Salvatici, Tommasino e Catone. L'incontro comincia bene per il Neri che arriva, nei primi minuti, spesso sotto la porta avversaria. Al settimo minuto, però, l'Audax riceve una punizione dalla fascia destra, cross in mezzo, deviazione di Sordi e carica sul portiere Pierallini: l'arbitro ferma il gioco ma convalida il gol. Dopo dodici minuti la squadra di casa è in calo: svarione difensivo e lo stesso Sordi firma il due a zero. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio di due gol. La seconda frazione gara, vede l'incontro quasi a senso unico, infatti passano venti minuti e ancora Sordi mette la firma sul tre a zero. Al trentacinquesimo l'arbitro assegna un rigore alla squadra di casa: Bighellini tira e Bellotto para. La partita si conclude sullo 0-3.
Sono da sottolineare le numerose parate di Pierallini, migliore in campo della sua squadra.
L.T.
NERI: Pierallini, Innocentini, Deliallisi, Sebastiano, Caccialupi, Mugnai, Aldinucci, Becattini, Coppola, Bighellini, Isidori. A disp.: Ruina, Ferri, Secciani, Savini, Marzoli. All.: Romagnoli.<br >AUDA. MONTEVARCHI: Bellotto, Bernini, Amerighi, Bruni, Cardi, Serafini, Sichei, Salvi, Sordi, Ugolini, Vece.<br >A disp.: Panichi, Dasciani, Gurzo, Zito, Aiello, Gragnoli. All.: Danesi.<br >
ARBITRO: Malvisi sez. Valdarno.<br >
RETI: 7' pt, 19' pt e 11' st Sordi.
Una partita che si preannuncia alla portata della squadra casalinga, che però è priva della grinta giusta, forse anche perché soffre un po' l'assenza dei tre squalificati: Salvatici, Tommasino e Catone. L'incontro comincia bene per il Neri che arriva, nei primi minuti, spesso sotto la porta avversaria. Al settimo minuto, però, l'Audax riceve una punizione dalla fascia destra, cross in mezzo, deviazione di Sordi e carica sul portiere Pierallini: l'arbitro ferma il gioco ma convalida il gol. Dopo dodici minuti la squadra di casa è in calo: svarione difensivo e lo stesso Sordi firma il due a zero. Il primo tempo si chiude con gli ospiti in vantaggio di due gol. La seconda frazione gara, vede l'incontro quasi a senso unico, infatti passano venti minuti e ancora Sordi mette la firma sul tre a zero. Al trentacinquesimo l'arbitro assegna un rigore alla squadra di casa: Bighellini tira e Bellotto para. La partita si conclude sullo 0-3.<br >Sono da sottolineare le numerose parate di <b>Pierallini,</b> migliore in campo della sua squadra.
L.T.