- Giovanissimi B GIR.A
-
Freccia Azzurra
-
1 - 7
-
Pisa Ovest
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Giannicchi, Gyn, Josan, Pintile, Gelli, Gronchi, G. Pieve, Floris, Vicini, Di Sacco, Bini. A disp.: Masucci, Rinaldi, A. Pieve. All.: Niccolò Marrone.
PISA OVEST: Ademaj, Cutolo, Flores, Paolicchi, Guidotti, Degl'Innocenti, Ciardelli, Cima, Doveri, Amato, Mannucci. A disp.: Akhezzane, Austria, Brawn, Fatmi, Spahiu. All.: marecllo Guidi.
ARBITRO: Gemma di Pisa.
RETI: Gronchi, Ciardelli 4, Mannucci 2, Doveri.
È un risultato che non lascia troppo spazio al commento e troppe ragioni per l'analisi, quello con cui il Pisa Ovest asfalta la Freccia Azzurra in questa trasferta di fine campionato. E dire che all'inizio la partita sembrava incamminata su tutt'altro sentiero, con la Freccia Azzurra pareva in giornata di forma discreta: al primo vantaggio del Pisa Ovest segnato da Ciardelli direttamente su calcio da fermo, infatti, immediata era stata la risposta di Gronchi, anche lui su calcio di punizione. È in questo momento della partita che la Freccia Azzurra pare in giornata di forma, e la veemenza con cui i padroni di casa rispondono allo svantaggio e la rapidità con cui riportano in equilibrio il punteggio stanno lì a confermare questa impressione. Anche e soprattutto a causa di questi segnali positivi dati a inizio gara, impressionante è il crollo subìto dai casalinghi in seguito al gol che riporta in vantaggio il Pisa Ovest: a segnare è ancora Ciardelli, bravo a risolvere in gol una mischia nei pressi dell'area piccola di Menanzoni. Probabilmente avvilita da un punteggio che la vede nuovamente sotto nonostante la buona prova offerta fino a quel momento, la Freccia Azzurra non riesce a ripetere la risposta furiosa data dopo il gol dell'1 -0 e finisce per lasciare troppo campo alle offensive della squadra ospite. Dal canto suo, il Pisa Ovest non allenta la presa neanche per un attimo e sfrutta al meglio il momento di sbandamento dei ragazzi di Niccolò Marrone: prima che i locali se ne accorgano, il tabellone del punteggio segna già 7-1: a mettere la firma sul tabellino marcatori sono Mannucci (con una doppietta), Doveri, e Ciardelli, che con altri due gol nel secondo tempo chiude la sua personale quaterna.
Calciatoripiù: Gronchi (Freccia Azzurra), Paolicchi (Pisa Ovest).
fra.ger.
FRECCIA AZZURRA: Venanzoni, Giannicchi, Gyn, Josan, Pintile, Gelli, Gronchi, G. Pieve, Floris, Vicini, Di Sacco, Bini. A disp.: Masucci, Rinaldi, A. Pieve. All.: Niccolò Marrone.<br >PISA OVEST: Ademaj, Cutolo, Flores, Paolicchi, Guidotti, Degl'Innocenti, Ciardelli, Cima, Doveri, Amato, Mannucci. A disp.: Akhezzane, Austria, Brawn, Fatmi, Spahiu. All.: marecllo Guidi. <br >
ARBITRO: Gemma di Pisa.<br >
RETI: Gronchi, Ciardelli 4, Mannucci 2, Doveri.
È un risultato che non lascia troppo spazio al commento e troppe ragioni per l'analisi, quello con cui il Pisa Ovest asfalta la Freccia Azzurra in questa trasferta di fine campionato. E dire che all'inizio la partita sembrava incamminata su tutt'altro sentiero, con la Freccia Azzurra pareva in giornata di forma discreta: al primo vantaggio del Pisa Ovest segnato da Ciardelli direttamente su calcio da fermo, infatti, immediata era stata la risposta di Gronchi, anche lui su calcio di punizione. È in questo momento della partita che la Freccia Azzurra pare in giornata di forma, e la veemenza con cui i padroni di casa rispondono allo svantaggio e la rapidità con cui riportano in equilibrio il punteggio stanno lì a confermare questa impressione. Anche e soprattutto a causa di questi segnali positivi dati a inizio gara, impressionante è il crollo subìto dai casalinghi in seguito al gol che riporta in vantaggio il Pisa Ovest: a segnare è ancora Ciardelli, bravo a risolvere in gol una mischia nei pressi dell'area piccola di Menanzoni. Probabilmente avvilita da un punteggio che la vede nuovamente sotto nonostante la buona prova offerta fino a quel momento, la Freccia Azzurra non riesce a ripetere la risposta furiosa data dopo il gol dell'1 -0 e finisce per lasciare troppo campo alle offensive della squadra ospite. Dal canto suo, il Pisa Ovest non allenta la presa neanche per un attimo e sfrutta al meglio il momento di sbandamento dei ragazzi di Niccolò Marrone: prima che i locali se ne accorgano, il tabellone del punteggio segna già 7-1: a mettere la firma sul tabellino marcatori sono Mannucci (con una doppietta), Doveri, e Ciardelli, che con altri due gol nel secondo tempo chiude la sua personale quaterna. <b>
Calciatoripiù: Gronchi</b> (Freccia Azzurra), <b>Paolicchi </b>(Pisa Ovest).
fra.ger.