- Juniores Provinciali GIR.C
- Vinci
-
2 - 2
- Florence S.C.
VINCI: Zaccardo, Duranti, Orlandi, Colangelo, Duino, Maccioni, Ceccotti, Banti, Ballistreri, Pasquinelli, Pisacreta. A disp.: Zannelli, Bellucci, Accorsini. All.: Antonio Schillaci.
FLORENCE: Dall'Era, Amin, Amato, Raddi, Ciani, Zini, Concordia, Fantini, Forselli, Vignoli, Pozzato. A disp.: Giardi, Riccardi, Fabrizio, Magori. All.: Gerardo Trezza.
ARBITRO: Kertusha di Empoli.
RETI: Concordia, Duino, Forselli, Ceccotti.
Finisce sul 2-2 una bella partita tra Vinci e Florence. La squadra di Antonio Schillaci, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, riesce ad ottenere un buon punto contro una compagine sulla carta più quotata. Avvio di gara intenso, ben giocato da entrambe le squadre. La situazione si sblocca a metà tempo, quanto Colangelo e Zaccardo non si intendono in fase difensiva, si inserisce Concordia che sigla il comodo 0-1. Ma il Vinci ha un'ottima reazione e pareggia dopo pochi minuti, quando su punizione dalla corsia laterale, Pisacreta prolunga sul secondo palo dove Duino insacca. Un attimo prima dell'intervallo Pasquinelli per i locali fallisce una ghiotta occasione; 1-1 al riposo. Nel secondo tempo le due squadra lottano con grande correttezza, nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento, ma in azione di rimessa l'ex Casellina e D.L.F Forselli mette dentro il gol del momentaneo 1-2. Ancora una volta il Vinci è subito pronto a reagire e per la seconda volta la Florence si fa rimontare. Altro calcio piazzato dalla corsia laterale, stacco di testa di Ceccotti (ex Calasanzio) e palla che si insacca alle spalle di Dall'Era. Nel finale gli animi si surriscaldano, Orlandi viene espulso per un fallo di reazione, subito dopo ancora il sempre pericoloso Pasquinelli manca di un niente il gol del 3-2. Ma l'ultima occasione della partita è per la squadra di Gerardo Trezza, quando Forselli viene atterrato in area di rigore, ma l'arbitro non concede la massima punizione, lasciando le due squadre con un solo punto a testa.
Calciatoripiù: per il Vinci bella prova di Ceccotti a centrocampo e di Pasquinelli in attacco. Per la Florence molto bene il fuoriquota Vignoli e Forselli in attacco.
VINCI: Zaccardo, Duranti, Orlandi, Colangelo, Duino, Maccioni, Ceccotti, Banti, Ballistreri, Pasquinelli, Pisacreta. A disp.: Zannelli, Bellucci, Accorsini. All.: Antonio Schillaci.<br >FLORENCE: Dall'Era, Amin, Amato, Raddi, Ciani, Zini, Concordia, Fantini, Forselli, Vignoli, Pozzato. A disp.: Giardi, Riccardi, Fabrizio, Magori. All.: Gerardo Trezza.<br >
ARBITRO: Kertusha di Empoli.<br >
RETI: Concordia, Duino, Forselli, Ceccotti.
Finisce sul 2-2 una bella partita tra Vinci e Florence. La squadra di Antonio Schillaci, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno, riesce ad ottenere un buon punto contro una compagine sulla carta più quotata. Avvio di gara intenso, ben giocato da entrambe le squadre. La situazione si sblocca a metà tempo, quanto Colangelo e Zaccardo non si intendono in fase difensiva, si inserisce Concordia che sigla il comodo 0-1. Ma il Vinci ha un'ottima reazione e pareggia dopo pochi minuti, quando su punizione dalla corsia laterale, Pisacreta prolunga sul secondo palo dove Duino insacca. Un attimo prima dell'intervallo Pasquinelli per i locali fallisce una ghiotta occasione; 1-1 al riposo. Nel secondo tempo le due squadra lottano con grande correttezza, nessuna delle due squadre riesce a prendere il sopravvento, ma in azione di rimessa l'ex Casellina e D.L.F Forselli mette dentro il gol del momentaneo 1-2. Ancora una volta il Vinci è subito pronto a reagire e per la seconda volta la Florence si fa rimontare. Altro calcio piazzato dalla corsia laterale, stacco di testa di Ceccotti (ex Calasanzio) e palla che si insacca alle spalle di Dall'Era. Nel finale gli animi si surriscaldano, Orlandi viene espulso per un fallo di reazione, subito dopo ancora il sempre pericoloso Pasquinelli manca di un niente il gol del 3-2. Ma l'ultima occasione della partita è per la squadra di Gerardo Trezza, quando Forselli viene atterrato in area di rigore, ma l'arbitro non concede la massima punizione, lasciando le due squadre con un solo punto a testa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Vinci bella prova di <b>Ceccotti </b>a centrocampo e di <b>Pasquinelli </b>in attacco. Per la Florence molto bene il fuoriquota <b>Vignoli </b>e <b>Forselli </b>in attacco.