- Allievi Provinciali
- Giovani Vianova
-
1 - 2
- Montecatini Murialdo
GIOV.VIA NOVA: Guerrini, Dami, Scervino, Arabelli, Parigi, Iacopini, Raimondo, Guadagnini, Zeccola, Parente, Tintori. A disp.: Della Corte, Perniconi, Avallone, Rrakulli, Parlato, Paganelli, Stobbia. All.: Marco Bartolozzi.
MONT.MURIALDO: Sonnellini, Pulaci, Ramku, Benvenuti, Porciani, Dumani, Piscitelli, Casini, Khista, Cullhaj, Carrara P. A disp.: Burgan, Carrara M., Spicciani, Francalanci, Papini. All.: Massimo Dessì.
ARBITRO: Tesi di Pistoia.
RETI: Casini, Khista, Zeccola.
Il big match di giornata premia il Mont.Murialdo che riesce ad espugnare la Palagina per 2-1. L'inizio è scoppiettante. Al 3' lancio di Scervino che trova pronto sulla tre quarti Parente che salta il diretto avversario e centra per Zeccola che di prima intenzione realizza l'1-0 facendo esplodere i suoi. La reazione della formazione di mister Zocco (in panchina c'è Dessì) non si fa attendere. Al 9', dopo due tentativi dalla distanza senza fortuna, punizione perfetta di Casini che tocca la traversa e si infila per l'1-1. Al 15' il Mont.Murialdo sfiora il sorpasso su azione d'angolo, ma la difesa di casa riesce a salvarsi in extremis. Il pallino del gioco passa nelle mani degli ospiti che cercano di attaccare, lasciando però spazio alla ripartenza della formazione di mister Bartolozzi. Al 28' il Via Nova va vicinissimo al nuovo vantaggio con un tiro da fuori di Tintori che colpisce la traversa. Dopo un'altra punizione di Guadagnino fuori di poco, al 38' il Mont.Murialdo va molto vicino al gol con Carrara P., il cui tocco viene salvato sulla linea da Scervino a portiere battuto. Nella ripresa, dopo un inizio molto equilibrato senza occasioni, al 12' sono i padroni di casa ad andare vicini al gol quando Zeccola cerca in area Parente che manca il controllo a due passi. Al 15' spicca ancora Parente che si libera bene al tiro chiamando Sonnellini alla difficilissima respinta laterale. La partita si risolve al 22' quando su azione d'angolo Khista viene pescato libero in area per la mezza rovesciata vincente che porta il punteggio sull'1-2. La squadra di casa non molla e nei minuti rimanenti cerca con determinazione, ma poca lucidità, il pareggio. Nei minuti di recupero gigantesca mischia nell'area ospite con la palla che finisce quasi per caso nelle mani di Sonnellini che sancisce l'1-2.
Calciatoripiù: nei locali segnaliamo il pericolosissimo Parente e Scervino, negli ospiti Khista (gol da tre punti) e Sonnellini.
GIOV.VIA NOVA: Guerrini, Dami, Scervino, Arabelli, Parigi, Iacopini, Raimondo, Guadagnini, Zeccola, Parente, Tintori. A disp.: Della Corte, Perniconi, Avallone, Rrakulli, Parlato, Paganelli, Stobbia. All.: Marco Bartolozzi.<br >MONT.MURIALDO: Sonnellini, Pulaci, Ramku, Benvenuti, Porciani, Dumani, Piscitelli, Casini, Khista, Cullhaj, Carrara P. A disp.: Burgan, Carrara M., Spicciani, Francalanci, Papini. All.: Massimo Dessì.<br >
ARBITRO: Tesi di Pistoia.<br >
RETI: Casini, Khista, Zeccola.
Il big match di giornata premia il Mont.Murialdo che riesce ad espugnare la Palagina per 2-1. L'inizio è scoppiettante. Al 3' lancio di Scervino che trova pronto sulla tre quarti Parente che salta il diretto avversario e centra per Zeccola che di prima intenzione realizza l'1-0 facendo esplodere i suoi. La reazione della formazione di mister Zocco (in panchina c'è Dessì) non si fa attendere. Al 9', dopo due tentativi dalla distanza senza fortuna, punizione perfetta di Casini che tocca la traversa e si infila per l'1-1. Al 15' il Mont.Murialdo sfiora il sorpasso su azione d'angolo, ma la difesa di casa riesce a salvarsi in extremis. Il pallino del gioco passa nelle mani degli ospiti che cercano di attaccare, lasciando però spazio alla ripartenza della formazione di mister Bartolozzi. Al 28' il Via Nova va vicinissimo al nuovo vantaggio con un tiro da fuori di Tintori che colpisce la traversa. Dopo un'altra punizione di Guadagnino fuori di poco, al 38' il Mont.Murialdo va molto vicino al gol con Carrara P., il cui tocco viene salvato sulla linea da Scervino a portiere battuto. Nella ripresa, dopo un inizio molto equilibrato senza occasioni, al 12' sono i padroni di casa ad andare vicini al gol quando Zeccola cerca in area Parente che manca il controllo a due passi. Al 15' spicca ancora Parente che si libera bene al tiro chiamando Sonnellini alla difficilissima respinta laterale. La partita si risolve al 22' quando su azione d'angolo Khista viene pescato libero in area per la mezza rovesciata vincente che porta il punteggio sull'1-2. La squadra di casa non molla e nei minuti rimanenti cerca con determinazione, ma poca lucidità, il pareggio. Nei minuti di recupero gigantesca mischia nell'area ospite con la palla che finisce quasi per caso nelle mani di Sonnellini che sancisce l'1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali segnaliamo il pericolosissimo <b>Parente </b>e <b>Scervino</b>, negli ospiti <b>Khista </b>(gol da tre punti) e <b>Sonnellini</b>.