- Allievi B GIR.B
- Meridien
-
3 - 3
- Pescia Calcio
MERIDIEN: Bushati, Ferrara, Bruni, Lusha, Sabatini, Rago, Bertini, Roshi, Guaspari, Martini, Tafa, Anastasio, Castiglione, D'Andrea. A disp.: All.: Micheli.
PESCIA: Igliori, Bartoloni, Basilico, Ferraro, Forassiepi, Ghiorni, Haka, Lucchesini, Myagchenkov, Trucchi, Pucci. A disp.: Cervellati, Inglese, Maraviglia. All.: Benedetti.
ARBITRO: Pellicciari di Prato.
RETI: Basilico 2, Forassiepi, Castiglione 2, Roshi.
Sfida spettacolare tra il Meridien Larciano di mister Micheli e il Pescia guidato da mister Benedetti, che concludono le ostilità in pareggio, con il pirotecnico risultato finale di 3-3, al termine di un match bello ed avvincente. Partono molto bene i locali che chiudono il primo tempo di gioco in vantaggio grazie al gol di Castiglione, pescato da un preciso lancio lungo dalle retrovie, l'attaccante di casa è bravo a stoppare palle e calciare a rete ad incrociare sul secondo palo, siglando l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Nella ripresa il Meridien ricomincia da dove aveva lasciato, continuando a macinare gioco, portandosi sul 2-0 al 55', ancora con Castiglione, che converte in rete un preciso cross basso di Sabatini dalla fascia destra, realizzando così il gol che vale la propria doppietta personale. A questo punto del match con i locali padroni della partita e del parziale fino a quel momento, i ragazzi del Meridien subiscono un brusco calo fisico e così gli ospiti, bravi nel reagire al doppio svantaggio subito, ne approfittano per imbastire la clamorosa rimonta che li portare in vantaggio per 3-2, grazie alla bella doppietta personale messa a referto da Basilico e dal gol di Forassiepi. Le emozioni non finiscono qui, perché proprio in chiusura di match, in quella che viene definita zona Cesarini i padroni di casa pervengono al pareggio, con la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-3, firmata da Roshi, che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di sinistra, mettendo la parola fine su questa sfida davvero bella ed emozionante.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa del Meridien Larciano citiamo l'ottima prova offerta dal rientrante Castiglione, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del Pescia segnaliamo l'ottima gara disputata da Basilico, marcatore di due reti.
MERIDIEN: Bushati, Ferrara, Bruni, Lusha, Sabatini, Rago, Bertini, Roshi, Guaspari, Martini, Tafa, Anastasio, Castiglione, D'Andrea. A disp.: All.: Micheli.<br >PESCIA: Igliori, Bartoloni, Basilico, Ferraro, Forassiepi, Ghiorni, Haka, Lucchesini, Myagchenkov, Trucchi, Pucci. A disp.: Cervellati, Inglese, Maraviglia. All.: Benedetti.<br >
ARBITRO: Pellicciari di Prato.<br >
RETI: Basilico 2, Forassiepi, Castiglione 2, Roshi.
Sfida spettacolare tra il Meridien Larciano di mister Micheli e il Pescia guidato da mister Benedetti, che concludono le ostilità in pareggio, con il pirotecnico risultato finale di 3-3, al termine di un match bello ed avvincente. Partono molto bene i locali che chiudono il primo tempo di gioco in vantaggio grazie al gol di Castiglione, pescato da un preciso lancio lungo dalle retrovie, l'attaccante di casa è bravo a stoppare palle e calciare a rete ad incrociare sul secondo palo, siglando l'1-0 in favore dei suoi, parziale sul quale le squadre vanno al riposo. Nella ripresa il Meridien ricomincia da dove aveva lasciato, continuando a macinare gioco, portandosi sul 2-0 al 55', ancora con Castiglione, che converte in rete un preciso cross basso di Sabatini dalla fascia destra, realizzando così il gol che vale la propria doppietta personale. A questo punto del match con i locali padroni della partita e del parziale fino a quel momento, i ragazzi del Meridien subiscono un brusco calo fisico e così gli ospiti, bravi nel reagire al doppio svantaggio subito, ne approfittano per imbastire la clamorosa rimonta che li portare in vantaggio per 3-2, grazie alla bella doppietta personale messa a referto da Basilico e dal gol di Forassiepi. Le emozioni non finiscono qui, perché proprio in chiusura di match, in quella che viene definita zona Cesarini i padroni di casa pervengono al pareggio, con la rete che fissa il risultato finale sul definitivo 3-3, firmata da Roshi, che insacca con un preciso colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, battuto dalla bandierina di sinistra, mettendo la parola fine su questa sfida davvero bella ed emozionante. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa del Meridien Larciano citiamo l'ottima prova offerta dal rientrante <b>Castiglione</b>, autore di una bella doppietta personale. Per gli ospiti del Pescia segnaliamo l'ottima gara disputata da <b>Basilico</b>, marcatore di due reti.