- Terza Categoria GIR.C
-
Ponzano
-
4 - 2
-
Pol. Donizetti
PONZANO: Lupi, Castellacci, Pietrantuono, Giunti, Gentilesca, Pepe, Pasqualetti, Nucci, Silaidis, Mazzei, Mariti. All. Dino Biondo.
POLISPORTIVA DONIZETTI: Fidanza, Galdini, Nicolosi, Grasso, Nuti, Massarelli, Fusi, Fabiani, La Pietra C., De Nunzio, La Pietra A. All: Arrigo Taccetti.
RETI: Mazzei 2, Romeo, Gentilesca, De Cicco, Signorino.
Missione compiuta per il Ponzano di Dino Biondo, che supera di slancio anche l'ultimo ostacolo rappresentato da una coriacea Polisportiva Donizetti e stacca il ticket per la promozione diretta in Seconda Categoria, in virtù dei 14 punti di distacco totalizzati dal S.Maria, terza forza del campionato. Gara quasi mai in discussione quella odierna, indirizzata in favore dei locali già nella prima frazione per merito della doppietta di Mazzei. Nella ripresa i ragazzi di mister Taccetti hanno provato a riaprire la gara, prima con Romeo, poi, dopo il 3-1 firmato da Gentilesca, grazie alla bella rete di De Cicco, anche lui entrato dalla panchina. Nei minuti finali tuttavia Signorino appone il sigillo personale per il definitivo 4-2, un risultato che permette al Ponzano di stappare lo spumante a lungo conservato in fresco in questa stagione vissuta da protagonista assieme al Chianti Nord.
Calciatoripiù: nell'enorme prova di locali, giusto premiare Mazzei per la doppietta e pure il talentuoso Gentilesca, ma un plauso ancor più fragoroso va all'intero collettivo di mister Biondo, capace di esprimere durante l'anno un calcio di alto livello giustamente ricompensato dalla forbice che vale la promozione diretta.
PONZANO: Lupi, Castellacci, Pietrantuono, Giunti, Gentilesca, Pepe, Pasqualetti, Nucci, Silaidis, Mazzei, Mariti. All. Dino Biondo.<br >POLISPORTIVA DONIZETTI: Fidanza, Galdini, Nicolosi, Grasso, Nuti, Massarelli, Fusi, Fabiani, La Pietra C., De Nunzio, La Pietra A. All: Arrigo Taccetti.<br >
RETI: Mazzei 2, Romeo, Gentilesca, De Cicco, Signorino.
Missione compiuta per il Ponzano di Dino Biondo, che supera di slancio anche l'ultimo ostacolo rappresentato da una coriacea Polisportiva Donizetti e stacca il ticket per la promozione diretta in Seconda Categoria, in virtù dei 14 punti di distacco totalizzati dal S.Maria, terza forza del campionato. Gara quasi mai in discussione quella odierna, indirizzata in favore dei locali già nella prima frazione per merito della doppietta di Mazzei. Nella ripresa i ragazzi di mister Taccetti hanno provato a riaprire la gara, prima con Romeo, poi, dopo il 3-1 firmato da Gentilesca, grazie alla bella rete di De Cicco, anche lui entrato dalla panchina. Nei minuti finali tuttavia Signorino appone il sigillo personale per il definitivo 4-2, un risultato che permette al Ponzano di stappare lo spumante a lungo conservato in fresco in questa stagione vissuta da protagonista assieme al Chianti Nord. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'enorme prova di locali, giusto premiare <b>Mazzei </b>per la doppietta e pure il talentuoso <b>Gentilesca</b>, ma un plauso ancor più fragoroso va all'intero collettivo di mister <b>Biondo</b>, capace di esprimere durante l'anno un calcio di alto livello giustamente ricompensato dalla forbice che vale la promozione diretta.