- Terza Categoria GIR.C
-
Casellina
-
6 - 0
-
Calasanzio
CASELLINA: Vannuccini, Gaibisso, Valenti, Bogdan, Izzo, Batelli, Marras, Marra, Lotti, Amasna, Mazzuuoli, Petreni, Tovoli, Petri, Cascio. All.: David Dal Re.
CALASANZIO: Calugi, Dal Bravo, Occhipinti, Caciagli, Diliberto, Demiri, Melani, Bellavia, Drago, Assegnati, Lupi. A disp.: Boldrini, Scardigli, Giannini, Francalanci, Molzatta. All.: Cristian Di Lascio.
RETI: Lotti, 2 Amasna, 2 Cascio, Bogdan.
NOTE: Espulso Petreni.
Sei lampi di luce che però non cancellano una stagione in chiaroscuro. Il Casellina rifila la goleada a un Calasanzio in formazione altamente rimaneggiata. La squadra di casa si porta sul doppio vantaggio già alla fine del primo tempo grazie alle reti di Lotti e Amasna. Per il Calasanzio si registrano due occasioni non finalizzate. Il Casellina getta al vento il 3-0 fallendo un calcio di rigore con Batelli. Nella ripresa, però, i locali calano il poker. Si archivia, così, un campionato nel quale il Casellina avrebbe potuto fare molto di più rispetto a 39 punti guadagnati. Il direttore sportivo Luca Palmerani è già al lavoro per la prossima stagione per costruire un gruppo più forte con molte novità.
Calciatoripiù: Gaibisso e Bogdan (Casellina).
CASELLINA: Vannuccini, Gaibisso, Valenti, Bogdan, Izzo, Batelli, Marras, Marra, Lotti, Amasna, Mazzuuoli, Petreni, Tovoli, Petri, Cascio. All.: David Dal Re.<br >CALASANZIO: Calugi, Dal Bravo, Occhipinti, Caciagli, Diliberto, Demiri, Melani, Bellavia, Drago, Assegnati, Lupi. A disp.: Boldrini, Scardigli, Giannini, Francalanci, Molzatta. All.: Cristian Di Lascio.<br >
RETI: Lotti, 2 Amasna, 2 Cascio, Bogdan.<br >NOTE: Espulso Petreni.
Sei lampi di luce che però non cancellano una stagione in chiaroscuro. Il Casellina rifila la goleada a un Calasanzio in formazione altamente rimaneggiata. La squadra di casa si porta sul doppio vantaggio già alla fine del primo tempo grazie alle reti di Lotti e Amasna. Per il Calasanzio si registrano due occasioni non finalizzate. Il Casellina getta al vento il 3-0 fallendo un calcio di rigore con Batelli. Nella ripresa, però, i locali calano il poker. Si archivia, così, un campionato nel quale il Casellina avrebbe potuto fare molto di più rispetto a 39 punti guadagnati. Il direttore sportivo Luca Palmerani è già al lavoro per la prossima stagione per costruire un gruppo più forte con molte novità.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gaibisso e Bogdan</b> (Casellina).