• Giovanissimi Provinciali
  • Interboys
  • 3 - 4
  • Terontola


INTERBOYS: Boccuzzi, Menchetti, Palumbo, Kebede, Riccarelli, Barneschi, Colangelo, Pajo, Serban Toni, Bartolozzi, Batistini. A disp.: Gepponi, Valentini, Zufoli, Manzo, Ciubota, Russo. All.: Salvatore Bocchetti.
TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Paganini, Milani, Pacchi, Currà, Tanini, Bufalini, Tortorici, Redi, Labriki. A disp.: Del Serra, Picchi, Garzi, Cerulo, Frondaroli, Magara. All. Rossano Romizi.

RETI: Colangelo, Serban Toni, Redi 2, Kebede, Tortorici 2.



Allo Stadio Comunale Santa Lucia di Cesa, si preannuncia quindi un incontro alquanto equilibrato in un terreno di gioco reso pesante dall'abbondante pioggia caduta nella notte. I ragazzi dell'Interboys scendono in campo con grande concentrazione e voglia di far bene e già al 7' costruiscono una splendida palla gol per Bartolozzi che, dal limite dell'area, sferra un gran destro ma la palla finisce a lato di poco. Intorno alla metà del primo tempo il gol del vantaggio dell'Interboys grazie a Colangelo che dribbla due difensori sulla fascia destra e poi si presenta in area di rigore dove fa fuori anche il portiere e lo batte con un tiro imparabile. Il Terontola non ci sta e inizia a sviluppare ottime trame di gioco ma la difesa locale è sempre attenta. Al 23' il raddoppio dei locali: Bartolozzi da centrocampo lancia in profondità Serban Toni che scatta prontamente, elude l'intervento del suo diretto avversario e batte per la seconda volta Ghezzi con un bel diagonale che entra in rete a fil di palo. Ma il Terontola è squadra viva e, prima della fine della prima frazione di gioco giunge al gol con uno dei suoi ragazzi migliori: capitan Redi sfrutta abilmente un calcio di punizione dal limite dell'area e batte Boccuzzi. Nella ripresa è il Terontola a prendere l'iniziativa di gioco e al 10' giunge al pareggio con Tortorici. L'Interboys reagisce prontamente e dopo 5' si riporta in vantaggio con Kebede con un gran tiro dalla lunga distanza che si insacca al sette della porta difesa da Ghezzi. Ma è il Terontola che produce più gioco, i suoi ragazzi sembrano avere una marcia in più e giungono al pareggio con Redi che realizza la sua doppietta personale. E poi insistono alla ricerca della vittoria che arriva a 2' dallo scadere quando Tortorici è furbo e bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa locale e a depositare la palla in rete per il definitivo 4-3 per la sua squadra. Una gara dai due volti: primo tempo appannaggio dell'Interboys che non è riuscita a chiudere la gara quando si è trovata in vantaggio di due gol; la ripresa tutta a favore del Terontola che ha sicuramente creduto di più nella vittoria e l'ha meritatamente ottenuta.
Graziano Civitelli

INTERBOYS: Boccuzzi, Menchetti, Palumbo, Kebede, Riccarelli, Barneschi, Colangelo, Pajo, Serban Toni, Bartolozzi, Batistini. A disp.: Gepponi, Valentini, Zufoli, Manzo, Ciubota, Russo. All.: Salvatore Bocchetti.<br >TERONTOLA: Ghezzi, Guerrini, Paganini, Milani, Pacchi, Curr&agrave;, Tanini, Bufalini, Tortorici, Redi, Labriki. A disp.: Del Serra, Picchi, Garzi, Cerulo, Frondaroli, Magara. All. Rossano Romizi.<br > RETI: Colangelo, Serban Toni, Redi 2, Kebede, Tortorici 2. Allo Stadio Comunale Santa Lucia di Cesa, si preannuncia quindi un incontro alquanto equilibrato in un terreno di gioco reso pesante dall'abbondante pioggia caduta nella notte. I ragazzi dell'Interboys scendono in campo con grande concentrazione e voglia di far bene e gi&agrave; al 7' costruiscono una splendida palla gol per Bartolozzi che, dal limite dell'area, sferra un gran destro ma la palla finisce a lato di poco. Intorno alla met&agrave; del primo tempo il gol del vantaggio dell'Interboys grazie a Colangelo che dribbla due difensori sulla fascia destra e poi si presenta in area di rigore dove fa fuori anche il portiere e lo batte con un tiro imparabile. Il Terontola non ci sta e inizia a sviluppare ottime trame di gioco ma la difesa locale &egrave; sempre attenta. Al 23' il raddoppio dei locali: Bartolozzi da centrocampo lancia in profondit&agrave; Serban Toni che scatta prontamente, elude l'intervento del suo diretto avversario e batte per la seconda volta Ghezzi con un bel diagonale che entra in rete a fil di palo. Ma il Terontola &egrave; squadra viva e, prima della fine della prima frazione di gioco giunge al gol con uno dei suoi ragazzi migliori: capitan Redi sfrutta abilmente un calcio di punizione dal limite dell'area e batte Boccuzzi. Nella ripresa &egrave; il Terontola a prendere l'iniziativa di gioco e al 10' giunge al pareggio con Tortorici. L'Interboys reagisce prontamente e dopo 5' si riporta in vantaggio con Kebede con un gran tiro dalla lunga distanza che si insacca al sette della porta difesa da Ghezzi. Ma &egrave; il Terontola che produce pi&ugrave; gioco, i suoi ragazzi sembrano avere una marcia in pi&ugrave; e giungono al pareggio con Redi che realizza la sua doppietta personale. E poi insistono alla ricerca della vittoria che arriva a 2' dallo scadere quando Tortorici &egrave; furbo e bravo ad approfittare di una disattenzione della difesa locale e a depositare la palla in rete per il definitivo 4-3 per la sua squadra. Una gara dai due volti: primo tempo appannaggio dell'Interboys che non &egrave; riuscita a chiudere la gara quando si &egrave; trovata in vantaggio di due gol; la ripresa tutta a favore del Terontola che ha sicuramente creduto di pi&ugrave; nella vittoria e l'ha meritatamente ottenuta.<br >Graziano Civitelli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI