- Allievi B GIR.B
- Stella Rossa
-
1 - 0
- Oltrera
CASTELFRANCO S.R.: Fabio, Kani, Micheli, Bilanceri, Gioca, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Buhne, Talini, Auletta. A disp.: Dosi, Rovai, Monaci, Settesoldi, Casini, Dani. All.: Daniele Giani.
OLTRERA: Raduazzo, Cotarelli, Lazzereschi, Giardini, Borgherini, Nacci, Wu, Buscaino, Faye, Colombini, Grieco. A disp.: Lenzi, Ulivi, D'Erasmo, Pfenov, Ouadoud, Iacopucci. All.: Massimiliano Muraglia.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa
RETI: 35' Colangelo.
Una sola poteva andare avanti, e hanno la meglio i padroni di casa del Castelfranco, che si innalzano a 9 in classifica e, lasciando l'Oltrera a 6, iscrivono di diritto il proprio nome nel listino dei protagonisti. La strada è dura e sassosa, accidentata sotto molti punti, numerose sono le avversarie che possono combattere all'ultimo sangue con questo Castelfranco - una su tutte, il Margine di Pazzini, squadra pistoiese transfuga nel campionato pisano -, ma i ragazzi di Giani hanno dimostrato di poter reggere il confronto. La partita viene decisa da Colangelo nei minuti finali del primo tempo, quando Buhne sceglie la via personale per la profondità, salta un difensore, raggiunge il fondo e dà palla all'indietro per il compagno, che batte Raduazzo all'altezza del secondo palo. CALCIATORIPIÙ: Buhne, Talini, Kani (Castelfranco). Ottima comunque la prestazione collettiva dei padroni di casa, e positiva, al di là del risultato, la risposta corale dell'Oltrera.
CASTELFRANCO S.R.: Fabio, Kani, Micheli, Bilanceri, Gioca, Nuti, Colangelo, Petrizzo, Buhne, Talini, Auletta. A disp.: Dosi, Rovai, Monaci, Settesoldi, Casini, Dani. All.: Daniele Giani.<br >OLTRERA: Raduazzo, Cotarelli, Lazzereschi, Giardini, Borgherini, Nacci, Wu, Buscaino, Faye, Colombini, Grieco. A disp.: Lenzi, Ulivi, D'Erasmo, Pfenov, Ouadoud, Iacopucci. All.: Massimiliano Muraglia.<br >
ARBITRO: Paolicchi di Pisa<br >
RETI: 35' Colangelo.
Una sola poteva andare avanti, e hanno la meglio i padroni di casa del Castelfranco, che si innalzano a 9 in classifica e, lasciando l'Oltrera a 6, iscrivono di diritto il proprio nome nel listino dei protagonisti. La strada è dura e sassosa, accidentata sotto molti punti, numerose sono le avversarie che possono combattere all'ultimo sangue con questo Castelfranco - una su tutte, il Margine di Pazzini, squadra pistoiese transfuga nel campionato pisano -, ma i ragazzi di Giani hanno dimostrato di poter reggere il confronto. La partita viene decisa da Colangelo nei minuti finali del primo tempo, quando Buhne sceglie la via personale per la profondità, salta un difensore, raggiunge il fondo e dà palla all'indietro per il compagno, che batte Raduazzo all'altezza del secondo palo. <b>CALCIATORIPIÙ: Buhne, Talini, Kani</b> (Castelfranco). Ottima comunque la prestazione collettiva dei padroni di casa, e positiva, al di là del risultato, la risposta corale dell'Oltrera.