- Allievi Provinciali GIR.B
-
Bagno a Ripoli
-
0 - 2
-
Belmonte Antella Grassina
BAGNO A RIPOLI: Togni, Bandinelli, Angeli, Baccani, Vallesi, Massai, Bisori, Mazzoni, Benedetti, Benvenuti, Piattelli. A disp.: Vannini, Giamberini. All.: Ciolli.
BELMONTE: Forasassi, Merdanaj, Maranghi, Francioni, Conti, Fabiani, Iacchi, Nanni, Bemer, D'Aniello, Santoni. A disp.: Campigli, Bassilichi, Alabiso, Catellani, Sulljoti, Baquero. All.: Bini.
RETI: 2 Santoni (2 rig.).
Il Bagno a Ripoli cede al cospetto di una Belmonte che riesce ad avere la meglio grazie a due calci di rigore trasformati dallo specialista Santoni. È la Belmonte a fare la partita, ma anche il Bagno a Ripoli nella prima frazione si rende insidioso a più riprese. L'occasione più ghiotta capita a Mazzoni, ma un difensore riesce a salvare sulla linea. La Belmonte invece passa su rigore con Santoni, fra le proteste della panchina locale per niente in accordo con la decisione presa dal direttore di gara. Nella seconda frazione il Bagno a Ripoli prova ancora a pareggiare, ma né Giamberini né Bisori riescono a trovare la zampata vincente. Così la Belmonte mette il punto esclamativo ancora su rigore con Santoni, che regala un finale più tranquillo ai suoi.
Calciatoripiù: Iacchi (Belmonte); bene tutti nel Bagno a Ripoli.
BAGNO A RIPOLI: Togni, Bandinelli, Angeli, Baccani, Vallesi, Massai, Bisori, Mazzoni, Benedetti, Benvenuti, Piattelli. A disp.: Vannini, Giamberini. All.: Ciolli. <br >BELMONTE: Forasassi, Merdanaj, Maranghi, Francioni, Conti, Fabiani, Iacchi, Nanni, Bemer, D'Aniello, Santoni. A disp.: Campigli, Bassilichi, Alabiso, Catellani, Sulljoti, Baquero. All.: Bini. <br >
RETI: 2 Santoni (2 rig.).
Il Bagno a Ripoli cede al cospetto di una Belmonte che riesce ad avere la meglio grazie a due calci di rigore trasformati dallo specialista Santoni. È la Belmonte a fare la partita, ma anche il Bagno a Ripoli nella prima frazione si rende insidioso a più riprese. L'occasione più ghiotta capita a Mazzoni, ma un difensore riesce a salvare sulla linea. La Belmonte invece passa su rigore con Santoni, fra le proteste della panchina locale per niente in accordo con la decisione presa dal direttore di gara. Nella seconda frazione il Bagno a Ripoli prova ancora a pareggiare, ma né Giamberini né Bisori riescono a trovare la zampata vincente. Così la Belmonte mette il punto esclamativo ancora su rigore con Santoni, che regala un finale più tranquillo ai suoi. <br ><b>
Calciatoripiù: Iacchi (Belmonte);</b> bene tutti nel Bagno a Ripoli.