- Juniores Provinciali
-
Berardenga
-
3 - 3
-
Bettolle
BERARDENGA: Ricci, Morina Altin, Picchi, Brahimi, Ciacci, Mastio, Landozzi, Marini, Morina Arbert, Morina Arban, Buruiana. A disp.: Iuorio, Artan, Moi, Minutella. All.: Riccardo Bonadonna.
BETTOLLE: Marchi, Acquisti, Fedeli, Benocci, Neri, Brogi, Magi, Baldi, Gigirtu, Posani, Mazzeo. A disp.: Coletti, Matteassi, Guerrini. All.: Alessandro Roghi.
ARBITRO: Cano di Siena.
RETI: Posani 2, Gigirtu, Marini, Picchi, Landozzi.
Finisce con un divertente 3-3 la sfida tra Berardenga e Bettolle. Dopo appena dieci minuti la squadra di casa si porta in vantaggio con un gran tiro Marini. Dopo pochi minuti tiro di Morina colpisce il palo a portiere battuto. Al 40' goal da parte del Bettolle grazie a Posani tra le proteste dei locali per una posizione di fuorigioco che l'arbitro non ritiene tale non accorgendosi che mastio è fuori per infortunio e non tiene in gioco l'avversario. Ad inizio secondo tempo la formazione di mister Roghi si porta avanti grazie a Gigirtu e poco dopo Posani segna l'1-3. Mister Bonadonna mescola le carte e inizia a fare i cambi, esce Morina Altin e la difesa di casa si sistema a tre. I locali stringono d'assedio gli avversari e accorciano le distanze con una grande punizione di Picchi. A questo punto diventa protagonista il portiere ospite Marchi che salva la sua porta a più riprese, mentre il Berardenga protesta anche per la mancata concessione di un calcio di rigore. Nel finale Landozzi comunque trova il pareggio con un gran tiro all'incrocio e negli ultimi istanti i padroni di casa si gettano in avanti alla ricerca della rete del sorpasso che non arriva. Finisce 3-3.
Calciatoripiù: nel Bettolle su tutti Posani, nel Berardenga, con mister Bonadonna che può essere soddisfatto della prova dei suoi, bene Ciacci, Landozzi e Sestini.
BERARDENGA: Ricci, Morina Altin, Picchi, Brahimi, Ciacci, Mastio, Landozzi, Marini, Morina Arbert, Morina Arban, Buruiana. A disp.: Iuorio, Artan, Moi, Minutella. All.: Riccardo Bonadonna.<br >BETTOLLE: Marchi, Acquisti, Fedeli, Benocci, Neri, Brogi, Magi, Baldi, Gigirtu, Posani, Mazzeo. A disp.: Coletti, Matteassi, Guerrini. All.: Alessandro Roghi.<br >
ARBITRO: Cano di Siena.<br >
RETI: Posani 2, Gigirtu, Marini, Picchi, Landozzi.
Finisce con un divertente 3-3 la sfida tra Berardenga e Bettolle. Dopo appena dieci minuti la squadra di casa si porta in vantaggio con un gran tiro Marini. Dopo pochi minuti tiro di Morina colpisce il palo a portiere battuto. Al 40' goal da parte del Bettolle grazie a Posani tra le proteste dei locali per una posizione di fuorigioco che l'arbitro non ritiene tale non accorgendosi che mastio è fuori per infortunio e non tiene in gioco l'avversario. Ad inizio secondo tempo la formazione di mister Roghi si porta avanti grazie a Gigirtu e poco dopo Posani segna l'1-3. Mister Bonadonna mescola le carte e inizia a fare i cambi, esce Morina Altin e la difesa di casa si sistema a tre. I locali stringono d'assedio gli avversari e accorciano le distanze con una grande punizione di Picchi. A questo punto diventa protagonista il portiere ospite Marchi che salva la sua porta a più riprese, mentre il Berardenga protesta anche per la mancata concessione di un calcio di rigore. Nel finale Landozzi comunque trova il pareggio con un gran tiro all'incrocio e negli ultimi istanti i padroni di casa si gettano in avanti alla ricerca della rete del sorpasso che non arriva. Finisce 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Bettolle su tutti <b>Posani</b>, nel Berardenga, con mister Bonadonna che può essere soddisfatto della prova dei suoi, bene <b>Ciacci, Landozzi</b> e <b>Sestini</b>.